Da 661 giorni 4 ore 29 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Cagliari e Bologna si sfidano in Sardegna alla ricerca di punti salvezza

Bacchus 1085

Cagliari, 16 ottobre 2019 – La Serie A – massimo campionato calcistico in Italia – non è famosa solo per gli scontri nella zona alta della classifica tra le squadre che si contendono lo scudetto e che lottano per l’Europa, ma anche per gli scontri nella parte bassa della classifica tra le squadre che lottano per la salvezza.

Il nostro campionato è noto in tutto il mondo perché anche le squadre più piccole, termine con cui ci si riferisce a quelle formazioni che lottano per restare in A, sono molto competitive. Non deve stupire dunque che tra i pronostici vincenti sul calcio si trovino anche delle previsioni per le partite salvezza, ad esempio la sfida tra Cagliari e Bologna che si terrà il 30 ottobre 2019 alle ore 21:00.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Il Cagliari allenato da Rolando Maran scenderà in campo con la formazione titolare per imporsi in casa e per guadagnare i tre punti in palio per questa partita. Lo stesso farà però anche il Bologna, che proverà a dare il massimo per conquistare tre punti fuori casa, o comunque per tornare dalla trasferta almeno con un pareggio.

Per entrambe le squadre l’obiettivo stagionale è conquistare la salvezza e dunque la possibilità di giocare anche il prossimo campionato nella massima serie calcistica in Italia. Raggiungere la salvezza quest’anno non sarà facile, perché sono tante le squadre che lottano e sono tutte agguerrite. Nessuna vorrebbe infatti retrocedere e tutte le società hanno fatto durante la sessione di calciomercato estiva degli acquisti per potenziare le rose e per rendere le formazioni più competitive.

Siniša Mihajlović proverà a spronare i suoi giocatori per far sì che compiano l’impresa in trasferta e che riescano ad imporre il loro gioco su quello del Cagliari. Si prevede una partita intensa e difficile, che metterà a dura prova i giocatori di entrambe le squadre.

Il Cagliari accoglierà il Bologna dopo aver sfidato fuori casa il Torino, mentre il Bologna si preparerà alla trasferta a Cagliari ospitando la Sampdoria. Entrambe le formazioni arriveranno alla sfida dopo una partita difficile da gestire e che precederà solo di pochi giorni il match. La forma fisica dei giocatori conterà molto ai fini del risultato di questo incontro ed infatti allenatori e preparatori atletici daranno il massimo per far scendere in campo due formazioni titolari pronte a combattere per conquistare i tre punti.

Anche se siamo ancora nella fase iniziale del campionato di serie A Tim 2019 – 2020, sono queste le sfide che non bisogna perdere se si intende lottare per la salvezza. Il Cagliari ed il Bologna possono essere considerati di fatto due diretti avversari e perdere lo scontro diretto potrebbe compromettere il percorso verso la salvezza.

Entrambe le squadre avranno ancora tante sfide per poter rimediare ad un eventuale errore, ma i giocatori dovranno essere consapevoli dell’importanza della partita Cagliari – Bologna e dovranno mantenere in campo la massima concentrazione, per non commettere errori banali che potrebbero essere evitati. I tifosi di entrambe le squadre sono pronti per recarsi allo stadio ed assistere ad un match che si combatterà fino all’ultimo secondo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto