Da 431 giorni 14 ore 1 minuto 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Olbia: il futuro parla inglese con la Casa di Jo

Parco Porto Conte

Olbia, 8 febbraio 2019 – Prossimo appuntamento da non perdere, a Olbia, per conoscere le offerte formative  dei college e  delle scuole internazionali più esclusive con  il Centro didattico “La casa di Jo”. Ormai la lingua inglese fa sempre più parte della vita di tutti i giorni; in ambito lavorativo è un requisito fondamentale la conoscenza di una lingua straniera, senza trascurare la necessità di sapersi esprimere tranquillamente durante i viaggi all’estero. Senza dimenticare che, vivendo in un territorio altamente turistico, è fondamentale sapersi esprimere anche in inglese.

Sabato 9 febbraio prossimo, presso  la sede di Via Vittorio Veneto 108, verranno illustrati tutti i prodotti formativi compresi  i  soggiorni linguistici rivolti a ragazzi e adulti presso alcuni dei nostri college e scuole internazionali più esclusive. Si potranno avere dettagliate informazioni  sui programmi programmi, le destinazioni, la durata e i costi di ogni singola attività. Partecipare a questo incontro del Centro didattico  vorrà dire di sicuro iniziare ad investire sul proprio futuro.

Morostesa 2019

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto