Da 552 giorni 13 ore 51 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Pubbliredazionali

Bacchus Ristorante: sabato nuova degustazione con 11 assaggi e cocktail

Un nuovo percorso entusiasmante alla scoperta del gusto

Spesati orizzontale

Undici assaggi, dall’antipasto al dessert, da Bacchus Ristorante: viaggio nel gusto tra Acqua, Aria e Fuoco.

Nuovo evento-degustazione per il ristorante Bacchus di Olbia che è lieto di portare i suoi clienti in un viaggio nel gusto tra Acqua, Aria e Fuoco: “Bacchus in un boccone“, ovvero undici assaggi, pensati dallo chef Alessandro Concas, che delizieranno i partecipanti dall’antipasto al dessert. Il tutto accompagnato da un gustoso Percorso Cocktail.

Il viaggio nel gusto, che si svolgerà domani sera al Bacchus, parte con una selezione di antipasti saporiti e ricercati: battuto di tonno tonnato alla maionese di soia e rafano, piovra arrostita con granita di fagioli neri e pancetta sarda, rocher di baccalà alle nocciole su cremoso di zucca e zenzero. Si prosegue con i primi dove dominano eleganti abbinamenti: pacchero ripieno di bietole, ricotta mustia e limone; poi il raviolo di faraona al timo e pagliatina al crudo; infine la gustosa fregola sarda tostata mantecata alle vongole, carciofi e bottarga.

Spesati article

Il viaggio prosegue con i secondi piatti: cubo di guancetta brasata al cannonau su polenta bramata; filetto di rombo ai semi di zucca, vellutata di broccoli e mandorle; bocconcino di rana pescatrice, guazzetto di zafferano e spinaci. Epilogo di questo incredibile viaggio nei sapori e nelle eccellenze delle materie prime? Due dolci raffinati: zabaione alla ricotta, biscotto al caffè e sbriciolata di amaretti; strudel freddo di mele renette, cannella, pinoli e uva sultanina.

Il costo del percorso “Bacchus in un boccone” è di 40 euro; per informazioni e prenotazioni: 0789/651000 oppure [email protected] .

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto