Da 951 giorni 17 ore 47 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Arzachena inaugura il primo autobus elettrico

Brili immobiliare 1400

Arzachena, 17 settembre 2020– Interessante novità per il trasporto pubblico locale del Comune di Arzachena. L’altra mattina, in piazza Risorgimento è stato inaugurato il primo autobus elettrico al servizio del trasporto pubblico in Sardegna che sarà attivo tra pochi giorni ad Arzachena.

Si tratta di un veicolo di ultima generazione, dotato dei più moderni sistemi di sicurezza con emissioni zero, acquistato grazie ai fondi europei nell’ambito del progetto Città di Paesi dell’Unione dei Comuni Alta Gallura con un contributo di 130 mila euro finanziato dall’assessorato al Trasporto locale coordinato da Mario Russu.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

L’arrivo del nuovo autobus elettrico coincide con il via alla Settimana europea per la mobilità sostenibile che, nell’edizione 2020, promuove proprio il tema “Emissioni zero, mobilità per tutti”.
Il Comune di Arzachena mette ancora una volta ambiente e sostenibilità in primo piano con un ulteriore importante investimento per una città sempre più green.
l bus ha un costo complessivo di 330 mila euro e trasporta fino a 24 persone. È dotato di pedana per l’accesso facilitato a diversamente abili e a utenti con carrozzine al seguito e servirà la linea Blu Arzachena – Cannigione.
Ieri, accanto al sindaco Roberto Ragnedda, hanno preso parte anche l’assessore regionale al Bilancio e programmazione, Giuseppe Fasolino, e il presidente dell’Unione dei Comuni Alta Gallura, Nicola Muzzu. Don Mauro Moretti ha officiato la breve cerimonia di inaugurazione.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto