domenica, 29 gennaio 2023

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Arzachena e Uniss: ecco il progetto "formazione a distanza" per gli studenti

L'accordo tra Comune e Uniss Giurisprudenza

Arzachena e Uniss: ecco il progetto
Arzachena e Uniss: ecco il progetto
Olbia.it

Pubblicato il 01 dicembre 2022 alle 14:57

condividi articolo:

Arzachena. Il 30 novembre presso la sede del Comune di Arzachena è stato firmato l'accordo, progetto "Formazione a distanza". Scrive la stessa amministrazione: "Il corso di laurea magistrale del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Sassari è totalmente accessibile dalla biblioteca Manlio Brigaglia di Arzachena grazie al rinnovo dell’accordo di programma siglato tra il sindaco Roberto Ragnedda e il direttore del Dipartimento, professor Michele Comenale Pinto".

"Fino al 30 settembre 2023, gli studenti avranno a disposizione gli strumenti digitali e il supporto logistico messi a disposizione da Comune e Uniss per seguire il percorso di studi a pochi passi da casa, evitando i disagi di lunghe trasferte o spese fuori sede. Con questo progetto di formazione a distanza, l’università raggiunge i territori con tutti i servizi e gli insegnamenti e, allo stesso tempo, Arzachena si conferma come polo di interesse culturale e punto di riferimento per gli studenti in Gallura".

Nelle foto: il professor Michele Comenale Pinto, il sindaco Roberto Ragnedda, il responsabile del progetto Salvatore Dore e il delegato alla Pubblica istruzione Michele Occhioni.
Università di Sassari