Da 495 giorni 21 ore 39 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Arzachena: concerto di pasquetta con Daniele Silvestri

Spesati orizzontale

Arzachena, 2 aprile 2019- Tutto è pronto per il  tradizionale concerto di Pasquetta  che si terrà nel borgo di Cannigione lunedì 22 aprile, dalle 17.00, per due ore di spettacolo fronte mare.

La stagione turistica ad Arzachena  quest’anno apre i battenti con il cantautore Daniele Silvestri che reduce dal premio della critica “Mia Martini” all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Argentovivo, calcherà il palco allestito al parco Riva Azzurra.

Morostesa 2019

Sono in programma  grandi eventi  anche nei cosiddetti  periodi di spalla, in cui l’Amministrazione comunale punta ad attrarre migliaia di visitatori e ad ampliare il ventaglio dell’offerta turistica e culturale.

Quest’anno per l’evento  Silvestri l’organizzazione è affidata   alla  Icnosound di Cagliari, mentre finanziamento e patrocino sono a cura del sindaco Roberto Ragnedda, impegnato in prima persona nella delega al Turismo, e del delegato alla Cultura e Spettacolo, Valentina Geromino.

Daniele Silvestri, ha appena terminato il suo ultimo lavoro in studio “Scusa se non piango”. Tra i singoli più noti Salirò, La Paranza, Aria, Le cose che abbiamo in comune, Ho bisogno di te, A bocca chiusa e L’amore (non) esiste tratto dall’album prodotto nel 2014 insieme a Niccolò Fabi e Max Gazzè.

Prepariamoci a questo bellissimo  concerto  a ingresso gratuito che farà sicuramente da apripista ad una spumeggiante stagione estiva ricca di tanti appuntamenti e novità ad Arzachena.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto