Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Arzachena: concerto di pasquetta con Daniele Silvestri

Arzachena: concerto di  pasquetta con  Daniele Silvestri
Arzachena: concerto di  pasquetta con  Daniele Silvestri
Laura Scarpellini

Pubblicato il 03 April 2019 alle 13:09

condividi articolo:

Arzachena, 2 aprile 2019- Tutto è pronto per iltradizionale concerto di Pasquetta che si terrà nel borgo di Cannigione lunedì 22 aprile, dalle 17.00, per due ore di spettacolo fronte mare.

La stagione turistica ad Arzachena quest'anno apre i battenti con il cantautore Daniele Silvestri che reduce dal premio della critica “Mia Martini” all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Argentovivo, calcherà il palco allestito al parco Riva Azzurra.

Sono in programma grandi eventi anche nei cosiddetti periodi di spalla, in cui l’Amministrazione comunale punta ad attrarre migliaia di visitatori e ad ampliare il ventaglio dell’offerta turistica e culturale.

Quest'anno per l'evento Silvestri l'organizzazione è affidata alla Icnosound di Cagliari, mentre finanziamento e patrocino sono a cura del sindaco Roberto Ragnedda, impegnato in prima persona nella delega al Turismo, e del delegato alla Cultura e Spettacolo, Valentina Geromino.

Daniele Silvestri, ha appena terminato il suo ultimo lavoro in studio "Scusa se non piango". Tra i singoli più noti Salirò, La Paranza, Aria, Le cose che abbiamo in comune, Ho bisogno di te, A bocca chiusa e L’amore (non) esiste tratto dall’album prodotto nel 2014 insieme a Niccolò Fabi e Max Gazzè.

Prepariamoci a questo bellissimo concerto a ingresso gratuito che farà sicuramente da apripista ad una spumeggiante stagione estiva ricca di tanti appuntamenti e novità ad Arzachena.