Da 635 giorni 21 ore 41 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

A Tempio arriva la street art con “Urban Frames”

Spesati orizzontale offerte

Tempio Pausania, 1 agosto2019 – Il centro storico di Tempio Pausania, si fa palcoscenico ideale per le  incursioni artistiche dei talenti del’arte figurativa.

In collaborazione con l’Associazione ColorArt, è in corso fino  al 4 agosto l’evento “Urban Frames“  in cui  due edifici del centro storico della città sarda, si trasformeranno in una gigantesca tela su cui dare spazio alla creatività.

Spesati article pellet

In sinergia con l’evento Tempio a Colori,  sostenuto dall’amministrazione comunale di Tempio Pausania e da Fondazione di Sardegna, “Urban Frames” vede per questa edizione la presenza degli street artist Corn79   e Mach505.

Verranno realizzati degli interventi artistici di notevoli dimensioni, su il palazzo di Via Gramsci e il palazzo comunale.

Certo è che il centro storico della città di Tempio è architettonicamente affascinante e da sempre si presta a fare da modello, con i suoi  storici edifici in granito faccia a vista e le sue particolari pavimentazioni lapidee, ad ospitare gli interventi di artisti volontari che riescono a fondere la creatività dei  colori, con la sobrietà  della sua pietra grigia.

Già con l’istallazione  “Lastricolor“, ad esempio, si è vista la trasformazione quasi magica della   pavimentazione del centro storico in un affascinante mosaico, le cui singole tessere vengono colorate con materiali  completamente ecologici.

Tempio Pausania, una tappa sicura per gli amanti dell’arte, nel prossimo weekend!

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto