Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: in arrivo l'allegria della Banda Mibelli!

Olbia: in arrivo l'allegria della Banda Mibelli!
Olbia: in arrivo l'allegria della Banda Mibelli!
Laura Scarpellini

Pubblicato il 18 December 2018 alle 15:33

condividi articolo:

Olbia, 18 dicembre 2018 - Tutto è pronto per il prossimo appuntamento con la banda musicale di Felicino Mibelli, che si terrà il prossimo 22 dicembre alle ore 19.30, presso il museo archeologico di Olbia, in Via Principe Umberto.

Un'occasione questa per deliziarci con la musica della banda diretta dal maestro Alessandro Ghironi, che dirigerà i musicisti, in una carrellata di melodie allegre e trascinanti a tema natalizio. Non sarà difficile riconoscere tra le esecuzioni musicali, le sonorità di brani famosi reinterpretati e resi celebri da Louis Armstrong o degli indimenticabili Beatles.

La Banda, con l'occasione di questa uscita natalizia, in cuor suo spera tanto di vedere realizzato concretamente in primavera, un desiderio portato all'attenzione dell'amministrazione olbiese: l'alloggiamento della loro sede presso i locali dell'ex mattatoio, come previsto da tempo. Ormai, durante la fredda stagione, risulta praticamente impossibile per i musicisti continuare a svolgere le loro attività musicale presso la sede attuale sita nei locali dello stadio Nespoli.

L'allegria travolgente della banda siamo certi coinvolgerà la cittadinanza e i curiosi che parteciperanno all'evento, fermo restando che saranno ben gradite le presenze istituzionali, che potranno cogliere l'occasione per porre sotto l'albero di Natale di questi fantasiosi artisti il gradito regalo tanto atteso da "Babbo Comune Natale".