Da 871 giorni 18 ore 5 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Tragedia familiare: ex carabiniere di origine sarda uccide moglie e si spara

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Filottrano, 28 giugno 2020– Un terribile dramma familiare si è consumato tra le mura domestiche a Filottrano, in provincia di Ancona.

Antonio Pireddu, di origine sarde, 60 anni, ex appuntato dei carabinieri al Norm di Osimo,  da tempo assisteva la moglie di 59 anni,  Ida Creopolo, costretta a letto per una grave malattia che le necessitava l’uso continuo delle bombole di ossigeno.

Studio Dentistico Satta 300

L’uomo, con animo probabilmente gravato dal dolore di questa condizione che lo vedeva impegnato in prima linea amorevolmente accanto alla moglie, non deve aver retto alla sofferenza di vedere il grande amore della sua vita lottare ogni giorno per vivere.  Ieri pomeriggio ha portato a termine l’estremo gesto di farla finita prima puntando la pistola contro la moglie poi verso di lui. È stato il figlio a trovare i corpi dei genitori, l’uno ai piedi dell’altra, dopo essere andato a casa loro preoccupato perchè questi non rispondevano al telefono.

Sul posto i sanitari della Potes di Osimo. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Osimo, del Reparto operativo di Ancona. Lo riporta L’Unione Sarda.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto