Da 838 giorni 2 ore 37 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Tragedia Alessandria: ecco il cordoglio dei VVF Olbia

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 06 novembre 2019 – Anche il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Olbia, questa mattina, ha manifestato il suo cordoglio per la tragedia di Alessandria nella quale sono morti tre loro colleghi: Matteo Gastaldo (47 anni), Marco Triches (38 anni) e Antonio Candido (32 anni).

Alle 8 in punto sono state issate le bandiere a mezz’asta e sono stati sistemati, in parata, tutti i mezzi della sede olbiese.

Spesati article offerte

Dopo di che, per oltre un minuto, i Vigili del Fuoco olbiesi – schierati davanti ai loro veicoli – hanno ascoltato in silenzio il suono delle sirene.

Un momento toccante, pieno di solidarietà ed emozione nei confronti dei colleghi e delle loro famiglie colpite da questo gravissimo lutto.

I Vigili del Fuoco sono sicuramente il corpo dello Stato più amato dai cittadini: sempre in prima linea nei soccorsi, sempre in prima linea in situazioni estremamente delicate e pericolose, sempre in prima linea per preparazione e devozione al lavoro.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto