Da 555 giorni 12 ore 36 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Tempio festeggia il suo Alfiere del Lavoro Gabriele Muzzu

Spesati orizzontale

Tempio Pausania, 19 dicembre 2018 – L’Amministrazione comunale di Tempio Pausania, ha organizzato una cerimonia di encomio  per il suo  giovane concittadino  Gabriele Muzzu.

La cerimonia si terrà  il prossimo venerdì  21 dicembre, alle ore 12.00, presso il Palazzo comunale nel Salone di Rappresentanza. Sono state invitate a partecipare all’evento le rappresentanze degli studenti degli istituti superiori della città.

Morostesa 2019

L’ex liceale del Dettori, attualmente iscritto alla facoltà di Ingegneria Meccanica a Modena,  è stato recentemente insignito dell’importante onorificenza di Alfiere del Lavoro. Tale riconoscimento gli è stato conferito  dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel corso di una solenne cerimonia al Quirinale.

L’amministrazione tempiese, orgogliosa dell’illustre riconoscimento ricevuto da Gabriele Muzzu, con questo evento comunale intende sottolineare il valore allo studio e all’impegno, congratulandosi così con il brillante giovane per i risultati ottenuti.  Gabriele Muzzu è salito agli onori della cronaca  per essersi  distinto  in passato “per i suoi meriti scolastici e per l’impegno dimostrato dando lustro alla città di Tempio Pausania”.

In questa occasione, l’associazione culturale Amici di Monica, consegnerà al giovane una borsa di studio per merito, rendendo  per un giorno ancora l’Alfiere del lavoro, il protagonista  assoluto del momento per la comunità tempiese.

Gabriele Muzzu, nuovo Alfiere del Lavoro 2018

 

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto