Da 711 giorni 22 ore 52 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia: strass emozioni e passione ai “Campionati Regionali” danza sportiva

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 17 giugno 2019 – E’ stato un fine settimana molto intenso per le attività sportive, quello che si è  appena concluso ad Olbia.

Nella splendida struttura del Palaltogusto del Geovillage,  si sono svolti i “Campionati Regionali Danza Sportiva”. 

Spesati article pellet

Un appuntamento di grande richiamo che ha visto accorrere da tutte le parti della nostra isola i giovani talenti della danza.  L’energia della competizione in gara era palpabile a tutte le età e in tutte le discipline.

Danze latino-americane, valzer , fox trot, tango, cha cha cha, rumba , e il freestyle, con le loro melodie assordanti non riuscivano a coprire gli applausi e le grida di incoraggiamento delle scuole di danza che si sono date battaglia fino all’ultima coreografia , all’ultimo passo di danza.

Grande emozione vedere le giovanissime atlete, concentrate e colme di pathos durante le esibizioni. Nulla è stato lascito al caso, tutto curato nei minimi dettagli: la musica, la coreografia, il trucco l’acconciatura, l’abito , fino a all’ultimo strass cucito nel punto strategico.

In attesa che vengano pubblicati  i risultati ufficiali  completi da parte della federazione in tutte le categorie e specialità, non possiamo che fare nota di questo evento che coinvolge moltissimi appassionati con grande sacrificio e dispendio di energie e risorse.

Ammirati davvero grandi talenti a cui auguriamo davvero di poter calcare i migliori palcoscenici della vita!

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto