Da 1020 giorni 18 ore 11 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Olbia, teatro e solidarietà: in scena I Promessi Sposi in lingua sarda

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 03 maggio 2016 – La NAT (Nuova Agenzia Teatrale di Olbia), che organizza dal 2013 nella città eventi teatrali con il patrocinio ONLUS di importanti Associazioni umanitarie, presenta lo spettacolo che andrà in scena sabato 14 maggio alle ore 17.00 presso il Museo Archeologico di Olbia, con il patrocinio del Comune di Olbia, ma soprattutto a sostegno dell’Associazione Pollicino con sede operativa ad Olbia presso l’Ospedale Giovanni Paolo II. Questa associazione, formata da volontari, aiuta bambini degenti presso l’Ospedale, e famiglie con bambini in difficoltà economiche a livello umanitario e scolastico, fornendo loro anche beni di prima necessità.

Lo spettacolo, che rivisita I promessi sposi in chiave moderna e divertente con una commedia in lingua sarda dal titolo Sos cojuados noos , sarà interpretato dalla Compagnia teatrale Uddosoina  “Rundineddas e Teatrantes”, diretta da Maria Antonietta Marroni.

Studio Dentistico Satta 300

I biglietti possono essere acquistati in prevendita al numero 0789/1715065 o direttamente presso il Museo Archeologico di Olbia il giorno dell’evento al costo di € 10.00 per bambini fino ad anni 12 e € 15.00 per il biglietto intero.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto