Da 1018 giorni 18 ore 22 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Politica Locale

Olbia: raccolta firme contro la Asl Unica

Brili immobiliare 1400

Olbia, 17 novembre 2018 – Ieri mattina, in tutta la Sardegna, si è svolta una raccolta firme contro la Asl unica, ovvero l’Ats. L’iniziativa è del partito Fratelli d’Italia e ha coinvolto la città di Olbia attraverso il locale circolo guidato da Antonello Fele.

“Il centrosinistra ha creato un mostro, l’Asl Unica, che tagliando i servizi ai cittadini ha peggiorato la qualità dell’assistenza sanitaria e dell’offerta di salute – si legge nella nota stampa -. La soluzione che noi vogliamo è creare tre diverse aziende sanitarie per difendere i reparti d’eccellenza e le professionalità del personale medico e infermieristico. Garantiremo così un diritto alla salute diffuso in modo omogeneo su tutto il territorio sardo e annulleremo le liste d’attesa e i viaggi della speranza fuori dall’Isola. Anche il Circolo olbiese di Fratelli d’Italia ha attivato un banchetto davanti al vecchio ospedale in viale Aldo Moro per la raccolta delle firme e la sensibilizzazione dei cittadini”.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto