Da 901 giorni 19 ore 20 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Sport

Olbia, Nazionali Optimist: 4 atleti olbiesi qualificati

Ecco i nomi degli atleti

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 18 maggio 2017 – Alle qualificazioni nazionali di Classe Optimist, che si sono svolte il 13 e il 14 maggio a Cannigione, Olbia ha difeso bene i suoi colori, portando a casa risultati importanti. I Campionati nazionali si svolgeranno a Crotone ad agoso e 4 timonieri olbiesi potranno partecipare.

A sfidarsi nelle acque smeraldine di Cannigione si sono ritrovati tutti i circoli della Sardegna con la speranza di poter vedere qualche proprio atleta tra i qualificati alla prova nazionale. La Lega Navale Italiana sezione di Olbia ha partecipato con 7 allievi ottenendo il prestigioso e storico risultato di ben 4 timonieri selezionati (2 tra i 23 Cadetti e 2 tra i 29 Juniores). Ecco i loro nomi: Carlo Calaresu, Federico Leo, Tobia Dal Cero e Stella Deiana. Con questo risultato, la Lega Navale olbiese migliora, doppiandolo, il risultato dell’anno scorso.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Questo nuovo successo nel segno della continuità evidenzia la qualità della Scuola Vela della Lega. Grazie al lavoro svolto dall’Istruttore federale FIV Giorgio Fois, gli allievi stanno crescendo sia numericamente che qualitativamente e ciò riempie di soddisfazione tutti i soci della Lega Navale di Olbia.

Al momento nel campionato regionale femminile juniores è prima Stella Deiana della Lega Navale, mentre la settimana scorsa,  nel palmares della Lega Navale, si è aggiunta la vittoria regionale del Team Race con la squadra Optimist formata insieme al Circolo Nautico Arzachena. Ora le attenzioni verranno rivolte ai Nazionali che si svolgeranno a Crotone.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto