Da 981 giorni 18 ore 50 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia, luci spente per ricordare Gianni Ponsanu: ecco l’iniziativa

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 18 ottobre 2020 – Un evento per ricordare Gianni Ponsanu, l’ottico recentemente scomparso che ha lasciato un grande vuoto in città e in particolare nel centro storico olbiese. L’idea è di Radio Internazionale, diretta dalla giornalista Maria Pintore, e della Confcommercio, guidata da Pasquale Ambrosio.

Sarà proprio in quel momento che la Confcommercio di Olbia, il consorzio IoCentro, tutti i commercianti e Radio Internazionale Costa Smeralda, spegneranno le luci per ricordare Gianni Ponsanu,l’amico di tutti, l’imprenditore, il cultore del bello, innamorato della città e delle sue peculiarità, sempre in prima linea nel promuovere con semplicità, l’eleganza e la bellezza del suo amato centro storico.

Studio Dentistico Satta 300

Ad un mese dalla scomparsa di Gianni Ponsanu, si è pensato di ricordarlo con un gesto semplice ma allo stesso significativo. Alle ore 18,00 di Lunedì 19 Ottobre tutti i negozi e le attività della città potranno spegnere le insegne e chiudere gli esercizi per cinque minuti. Radio Internazionale Costa Smeralda trasmetterà la voce di Gianni, condividendo sulla pagina social @radiointernazionale Costasmeralda la tua radio da sempre, le immagini realizzate proprio da Gianni Ponsanu durante il Lockdown. Si tratta di un momento dedicato all’amico sincero che tutti in città hanno saputo e potuto riconoscere. Confcommercio, il Consorzio Io Centro e Radio Internazionale Costa Smeralda di comune accordo, hanno in cantiere una serie di iniziative per l’anniversario della sua scomparsa, per ricordare Gianni come lui stesso avrebbe gradito“, si legge nella nota stampa.

Aderiranno all’iniziativa anche gli uffici del Comune di Olbia, Assessorato ai servizi sociali, gli uffici della Camera di Commercio e tutte le attività commerciali presenti all’interno del Delta Center, in zona Industriale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto