Da 576 giorni 20 ore 15 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Maltempo Olbia: ecco il mega lago davanti alla nuova Maria Rocca

Bacchus 1085

Olbia, 24 gennaio 2019 – Dopo la segnalazione degli studenti del Deffenu, arriva quella dei genitori ma questa volta per alunni decisamente più piccini. La zona è la stessa, ovvero via Vicenza, ma il plesso oggetto delle segnalazioni è l’istituto comprensivo e in particolare la scuola primaria “nuova Maria Rocca”.

Tutto è accaduto via social: i genitori, trovatisi sul posto per recuperare i piccoli da scuola, hanno trovato una “bella” sorpresa: un vero e proprio mega lago nella strada bianca che conduce all’ingresso. I più coraggiosi hanno “guadato” il lago a piedi, spostandosi a lato del lago. Gli altri hanno pensato anche ad immortalare la scena con gli smartphone. Risultato? Una serie di post su Facebook proprio su questo “lago” che, in qualche caso, si è trasformato persino in un meme con protagonista Mosè alle prese con l’apertura delle acque.

Spesati article

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto