Da 604 giorni 22 ore 11 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia: il grande sogno del Volley del “Time Out”

Bacchus 1085

Olbia, 7 ottobre 2019 – La grande passione  sportiva, può davvero fare molto sul territorio sardo, se poi ci sono delle atlete fortemente motivate come Debora Arberi, allora la combinazione degli elementi genera una carica di energia inarrestabile.

Incontriamo Debora che ci racconta come da ex giocatrice   di volley, sia passata a dare vita ad una struttura sportiva che negli anni è andata coinvolgendo sempre più amministrazioni comunali e ragazzi ad ogni livello.

Spesati article

“Sono Debora, la fondatrice e Direttore Generale della ASD Time Out (pallavolo). Una società sportiva nata solamente 5 anni fa. Ho iniziato a giocare da ragazzina come tante e la passione per questo sport non mi ha mai abbandonata. Sono di Oschiri ma ormai Olbia è la mia seconda casa. Gli inizi di questa nuova avventura che mi vede insegnare ai ragazzi, è iniziata con le prime collaborazioni con le palestre comunali, poi i campi estivi e via dicendo. Il fenomeno si è allargato così tanto che dal quel lontano  febbraio 2014 con 30 atleti maschili in quel di Oschiri, ora la società conta a distanza di 5 anni, 245 atleti tesserati (il 90% sino ai 18 anni), oltre 25 dirigenti e 20 tra allenatori qualificati e collaboratori”

Con molta soddisfazione il suo sguardo vispo e allegro fa trasparire quella consapevolezza che si acquisisce quando i bei risultati arrivano, a ripagare grandi sacrifici e tanto duro lavoro.

“Sono 10  i comuni interessati dalla nostra collaborazione :Oschiri, Telti, Olbia, Monti, Loiri, Porto San Paolo, San Pantaleo, Golfo Aranci, Codrongianos,  Arzachena. La stagione 2018-2019  ci ha veduto con ben
23 campionati all’attivo, con la promozione delle  nostre ragazze in serie D regionale, e siamo stati i  primi in tutta la provincia per riconoscimento dalla Fipav Nazionale con premio per tesseramento e campionati giovanili, al 116° posto in tutta Italia. Inoltre abbiamo stipulato una bellissima   collaborazione con la Power Volley Milano di A1 maschile  risultando così quale  unica società sarda scelta, 8 in tutta italia nel Network. Anche la collaborazione con l’ Hermaea Olbia femminile di A2 prosegue da 2 anni.
Con soddisfazione posso dire poi di aver avuto con noi l’atleta Gabriele Tinelli  di Telti  andato a giocare nella alla Intervolley Foligno, società di serie B”.

Debora ci racconta anche di Ghiani Nicoladi Olbia in prestito al Garibaldi  de La Maddalena in serie B, e l’ingresso di una figura di pedagogista ed educatori nei gruppi: Psicomotricità – Volley S3 – Special.Tante novità ed eventi in programma.

Una sportiva, una manager d’azienda e una mamma sempre alle prese con mille impegni, che come tutte le donne riesce ad incastrare e conciliare tutto.

“Quanti figli ho? Oltre la mia piccola, e  tutti i ragazzi della società sono miei figli che seguo con apprensione, disciplina e amore incondizionato”.

Aspettiamo di incontrare questa “famiglia allargata” il prossimo novembre in occasione del “2° Memorial Ivan Valente”, di cui avremo notizie in dettaglio tra qualche settimana.

Complimenti alla Time Out Volley di Olbia con il Presidente: Canu Gavino Damiano (medico ospedaliero),Vice: Sabrina Diana,Direttore Generale: Arberi Debora, Direttore Sportivo: Mario Azara,Direttore Tecnico: Mauro Melotti.

 Una società  di veri specialisti “per e con i giovani”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto