Sunday, 23 June 2024

Informazione dal 1999

Annunci, Lavoro

Olbia: Hotel dP e DoubleTree by Hilton cercano personale

Ecco come candidarsi

Olbia: Hotel dP e DoubleTree by Hilton cercano personale
Olbia: Hotel dP e DoubleTree by Hilton cercano personale
Olbia.it

Pubblicato il 01 November 2023 alle 13:40

condividi articolo:

Opportunità di lavoro ad Olbia

Hotel dP e DoubleTree by Hilton cercano personale. Il recruiting day si terrà il prossimo 7 novembre dalle ore 10 alle ore 17 presso il DoubleTree by Hilton situato in via Isarco 5 ad Olbia.

"Cerchiamo talenti realmente interessati ed appassionati al mondo dell'hospitality. Gli anni di esperienza sono importanti ma lo sono ancora di più la voglia e la determinazione nel voler intraprendere questo percorso professionale", questo l'annuncio dell'Hotel dP e DoubleTree by Hilton. 

Una campagna acquisti 2024 che si rivolge direttamente agli interessati

Cosa puoi aspettarti da noi?

-Un ambiente lavorativo sereno e sano, dove potrai imparare tanto, nel quale poter acquisire tante nuove competenze, creando delle belle sinergie con i colleghi ed acquisendo preziosa esperienza di lavoro e di vita

-Una mensa interna curata dal nostro team della cucina che quotidianamente prepara per noi dei pasti sani, equilibrati e deliziosi

-Un team di manager giovani e motivati, pronti a dare supporto laddove necessario e a trasformare ogni errore in un momento di crescita

-L'accesso ai benefit riservati ai dipendenti delle strutture del nostro brand

-Contratto CCNL del turismo con compenso adeguato al livello di provenienza

Cosa stiamo cercando?

Persone motivate ad intraprendere una carriera nel mondo dell'hospitality. Che scelgano consapevolmente questa strada con la voglia di fare e di fare bene. Che abbiano voglia di mettersi in gioco, di conoscere i valori e gli obiettivi che un lavoro di squadra può raggiungere perché di questo si tratta: fare bene e farlo tutti assieme remando verso la stessa direzione all'unisono Le selezioni sono aperte per tutti i profili professionali del settore.

Cosa ci aspettiamo da te?

Esperienza di almeno un anno presso un hotel 3 o 4 stelle. 

Disponibilità a lavorare su turni. 

Inglese fluente.

La conoscenza di una seconda lingua straniera rappresenterà un vantaggio. 

Empatia, spirito di accoglienza, professionalità, problem solving, spiccate doti relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, puntualità e flessibilità.

Se interessati e con queste caratteristiche l'appuntamento è per il 7 novembre 2023 dalle 10 alle 17 al DoubleTree by Hilton Olbia-Sardinia, via Isarco 5. Se impossibilitati a raggiungere il luogo della selezione è possibile inviare la candidatura all'indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto la posizione lavorativa desiderata e in allegato il cv aggiornato.