domenica, 20 giugno 2021

Informazione dal 1999

Annunci, Necrologi

Olbia: Gavino Carta non ce l'ha fatta, il saluto commosso della città

Gavino era ricoverato da quasi due mesi in ospedale

Olbia: Gavino Carta non ce l'ha fatta, il saluto commosso della città
Olbia: Gavino Carta non ce l'ha fatta, il saluto commosso della città
Patrizia Anziani

Pubblicato il 11 maggio 2021 alle 17:00

condividi articolo:

Olbia. Gavino Carta purtroppo non ce l'ha fatta, dopo aver lottato come un leone fino all'ultimo nel suo letto di ospedale, purtroppo oggi ci ha lasciato. Gavino, olbiese di 56 anni, molto noto e ben voluto, si era sentito male il 19 marzo scorso, intorno alle ore 15, mentre si trovava all'aeroporto di Olbia Costa Smeralda, quello che era per lui la sua seconda casa, il suo mondo, dove aveva tanti amici e conoscenti. 

Gavino era stato subito soccorso, ma le sue condizioni erano apparse gravi. Ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, purtroppo Gavino non ce l'ha fatta suscitando profonda commozione in tutta la città ed in particolar modo tra i tanti amici dello scalo areoportuale olbiese. 

La sorella Rosanna con il marito Davide, giungeranno da Livorno, si ritroveranno insieme ai fratelli Giuseppe, Mario e Angelo per dare l'estremo saluto all'amatissimo loro congiunto Gavino.  In queste ore Rosanna e Davide si stanno sottoponendo a tutte le misure necessarie anti-covid per poter partire alla volta di Olbia.

Gavino aveva due nipoti che adorava tantissimo, Alice e Giorgia, e poi le zie i tanti cugini. Una grande famiglia travolta da un dolore immenso al quale si unisce quello di tutta la famiglia di Air Italy e Geasar e poi Olbia, la sua amata Olbia. In tanti in quest ore stanno scrivendo messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Gavino Carta. 

I funerali avranno luogo domani, mercoledì 12 maggio, alle ore 16,30 presso la  Chiesa della Sacra Famiglia di Olbia con partenza dall’Ospedale Giovanni Paolo II. Tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anti covid in ottemperanza ai d.p.c.m. Si ricorda che la camera mortuaria domani aprirà alle ore 8.

Tutta la redazione di Olbia.it si stringe con cordoglio ai familiari di Gavino in questo tristissimo momento.