Da 871 giorni 3 ore 38 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Olbia, consiglio comunale: si parlerà anche delle colonie feline

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 11 Settembre 2014 – Il consiglio comunale di Olbia è stato convocato per il 16 Settembre in prima convocazione alle ore 12:30 e il 17 Settembre in seconda convocazione alle ore 15:30.

Nutritissimo l’ordine del giorno. I primi quattro punti riguardano questioni di rilevanza nazionale  e regionale: la richiesta dei risarcimenti per gli alluvionati, l’accorpamento dell’autorità portuale, la proroga del piano casa, l’accorpamento della Asl numero 2 di Olbia con altre aziende sanitarie.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Dopo di che si passerà a cose più “concrete” o, meglio, più vicine al cittadino comune alle prese con le tasse, la crisi, gli animali e il decoro urbano.

Si discuterà, infatti,  del Regolamento per l’istituzione dei cani di quartiere e delle colonie feline: il vero cruccio di tutte le associazioni animaliste olbiesi che, fino ad oggi, hanno lavorato senza la tutela di questo importante regolamento che sancisce diritti e doveri di animali, volontari ed istituzioni in maniera chiara e univoca. Si discuterà anche degli Orti Urbani, un progetto di cui si parla da tanto e che adesso, finalmente, potrà vedere luce con questo regolamento. Infine i consiglieri potranno approvare (oppure no) il nuovo regolamento riguardante la POlizia Mortuaria.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto