Da 663 giorni 16 ore 11 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, consiglio comunale: si parlerà anche delle colonie feline

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 11 Settembre 2014 – Il consiglio comunale di Olbia è stato convocato per il 16 Settembre in prima convocazione alle ore 12:30 e il 17 Settembre in seconda convocazione alle ore 15:30.

Nutritissimo l’ordine del giorno. I primi quattro punti riguardano questioni di rilevanza nazionale  e regionale: la richiesta dei risarcimenti per gli alluvionati, l’accorpamento dell’autorità portuale, la proroga del piano casa, l’accorpamento della Asl numero 2 di Olbia con altre aziende sanitarie.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Dopo di che si passerà a cose più “concrete” o, meglio, più vicine al cittadino comune alle prese con le tasse, la crisi, gli animali e il decoro urbano.

Si discuterà, infatti,  del Regolamento per l’istituzione dei cani di quartiere e delle colonie feline: il vero cruccio di tutte le associazioni animaliste olbiesi che, fino ad oggi, hanno lavorato senza la tutela di questo importante regolamento che sancisce diritti e doveri di animali, volontari ed istituzioni in maniera chiara e univoca. Si discuterà anche degli Orti Urbani, un progetto di cui si parla da tanto e che adesso, finalmente, potrà vedere luce con questo regolamento. Infine i consiglieri potranno approvare (oppure no) il nuovo regolamento riguardante la POlizia Mortuaria.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto