Da 1020 giorni 4 ore 34 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, congresso Idv: Pier Paolo Spano eletto coordinatore territoriale per la Gallura

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia – Pier Paolo Spano è il nuovo coordinatore dell’Italia dei Valori della Gallura. Lo ha deciso il congresso provinciale all’unanimità votando la sua nomina ed una lista di 15 componenti il nuovo direttivo provinciale, di cui fanno parte anche tutti gli amministratori componenti i consigli comunali iscritti all’IDV. Spano sostituisce Salvatore Fadda alla guida della costola gallurese del partito.
Pier Paolo Spano è stato eletto nell’ultimo Consiglio Provinciale della ex Provincia di Olbia-Tempio, da cui si dimise in seguito alla vicenda che portò all’avvicendamento tra Fedele Sanciu e Pietro Carzedda alla guida dell’ente. “E’ un compito oneroso- ha dichiarato Spano subito dopo l’elezione – quello che mi avete affidato, ma sono sempre più convinto che in un momento così drammatico per il nostro Paese e per la nostra Gallura, ci sia ancora molto bisogno di una forza laica, democratica e così attenta alle esigenze degli ultimi come l’Italia dei valori.”
Nel corso del Congresso, i delegati galluresi hanno affrontato a viso aperto anche il problema del rinvio a giudizio per peculato di Giommaria Uggias, segretario regionale e fondatore del partito in Gallura. Il congresso ha esprresso fiducia totale e solidarietà al loro leader.
Il Congresso ha anche eletto come coordinatrice di genere Gloria Manca di Santa Teresa e coordinatore dei giovani Gianfranco Sanna.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto