venerdì, 22 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, Commissariato: nuovi orari per il pubblico

Olbia, Commissariato: nuovi orari per il pubblico
Olbia, Commissariato: nuovi orari per il pubblico
Olbia.it

Pubblicato il 13 luglio 2020 alle 18:21

condividi articolo:

Olbia,13 luglio 2020 - La Questura di Sassari comunica che a partire dal 20 luglio 2020 cambieranno gli orari degli sportelli aperti al pubblico sia della Questura che dei Commissariati della Polizia di Stato.

Ecco nel dettaglio gli orari dei vari uffici aperti al pubblico:

La Divisione Polizia Amministrativa e Sociale - Questura e Commissariati Polizia di Stato che si dividono in ufficio Passaporti, Ufficio Porti d'arma e ufficio Licenze saranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di lunedì, mercoledì e venerdì, esclusi i festivi.

L'Ufficio Immigrazione sarà aperto tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per quanto riguarda (U.R.P.) Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura sarà aperto dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato. L'Ufficio denunce della Questura e dei Commissariati Polizia di Stato del Nord Sardegna (Alghero, Olbia, Porto Cervo, Tempio Pausania e Ozieri) saranno aperti al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 13.30 durante tutti i giorni feriali compreso il sabato.

Per qualsiasi informazione e i moduli relativi alle richieste di Passaporti, Porti d'arma, licenze, permessi di soggiorno e autorizzazioni di polizia è possibile consultarli nel sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it . Mentre le istanze relative al rilascio passaporti, porti d’arma, licenze ed autorizzazioni di polizia, potranno essere inoltrarle anche via mail all’indirizzo di posta certificata [email protected] , indicando chiaramente una utenza telefonica per i contatti diretti.

Per ogni altra esigenza o informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura - tel. 079/2495600