Da 633 giorni 13 ore 25 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale

Olbia, addio a Piazza Crispi: avanti il cantiere

Piazza Crispi martedì mattina
Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 28 febbraio 2019 – Tutti lo osservano con curiosità per capire come va avanti, in quanto tempo e come sarà: stiamo parlando del cantiere di via Redipuglia che, tra circa 700 giorni, ci riconsegnerà un lungomare del tutto rinnovato.

In questi giorni, i lavori sembrano proseguire spediti: gli operai, dopo aver transennato le zone interessate dai primi step, si sono concentrati su Piazza Crispi.

Morostesa 2019

La piazza, ora, non c’è praticamente più: via gli storici carrubi, via la pavimentazione, via tutto. Al suo posto, verrà costruita una piazza più bella, più grande e vista mare.

L’altra zona transennata è quella pedonale di via Redipuglia, in tutta la sua lunghezza: servirà per predisporre la pedana a mare, ma anche parte della nuova area per pedoni che potrà contare su piste ciclabili, giochi per bambini, aree verdi e panchine.

I lavori sono portati avanti dal Consorzio Stabile Sinergica. Qui sotto i rendering.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto