Da 711 giorni 21 ore 33 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale

Olbia, addio a Piazza Crispi: avanti il cantiere

Piazza Crispi martedì mattina
Bacchus 1085

Olbia, 28 febbraio 2019 – Tutti lo osservano con curiosità per capire come va avanti, in quanto tempo e come sarà: stiamo parlando del cantiere di via Redipuglia che, tra circa 700 giorni, ci riconsegnerà un lungomare del tutto rinnovato.

In questi giorni, i lavori sembrano proseguire spediti: gli operai, dopo aver transennato le zone interessate dai primi step, si sono concentrati su Piazza Crispi.

Spesati article pellet

La piazza, ora, non c’è praticamente più: via gli storici carrubi, via la pavimentazione, via tutto. Al suo posto, verrà costruita una piazza più bella, più grande e vista mare.

L’altra zona transennata è quella pedonale di via Redipuglia, in tutta la sua lunghezza: servirà per predisporre la pedana a mare, ma anche parte della nuova area per pedoni che potrà contare su piste ciclabili, giochi per bambini, aree verdi e panchine.

I lavori sono portati avanti dal Consorzio Stabile Sinergica. Qui sotto i rendering.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto