Da 876 giorni 23 ore 42 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Mater Olbia. Carzedda: che fine ha fatto? Giovannelli: non si divulga su social

Brili immobiliare 1400

Olbia, 19 Maggio 2015 – Consiglio comunale in corso nell’aula consiliare di Poltu Quadu, ad Olbia. Si è parlato anche di Mater Olbia, su sollecitazione del consigliere di minoranza Pietro Carzedda, il quale ha chiesto con insistenza a che punto è la realizzazione di questo importante progetto. A rispondere è stato il sindaco, Gianni Giovannelli.

Questo consiglio comunale ha svolto un ruolo che prescinde dalle appartenenze per quel che riguarda il Mater Olbia – ha detto il sindaco Gianni Giovannelli -. Questo è un merito che ci è stato riconosciuto e dobbiamo riconoscerlo anche  al territorio. Quando il territorio ha dovuto esprimersi si è espresso confermando quella che era la volontà di realizzare questa opera. Queste sono iniziative complesse che non possono essere divulgate via twitter e via facebook. Stiamo gestendo gli eventi secondo le tempistiche e secondo le esigenze di trasparenza e riservatezza che ci vengono imposte. C’è una procedura fallimentare delicata. I cittadini comprenderanno e sapranno valutare. Così gestiamo altre cose come l’università“.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto