Friday, 21 June 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Lida Olbia, l'attrice Caterina Murino adotta la piccola Mezzanotte

Pioggia di like per l’attrice in visita alla Lida

Lida Olbia, l'attrice Caterina Murino adotta la piccola Mezzanotte
Lida Olbia, l'attrice Caterina Murino adotta la piccola Mezzanotte
Barbara Curreli

Pubblicato il 20 May 2024 alle 12:32

condividi articolo:

Olbia. Piccoli e grandi quattrozampe hanno una testimonial d'eccezione per le adozioni. L'attrice Caterina Murino ha pubblicato sui social delle dolcissime foto in compagnia di alcuni pelosetti puntando l'attenzione sul tema delle adozioni: la Lida di Olbia ha dunque calato un asso d'eccezione; infatti il post ha fatto migliaia di like. 

L'attrice ha recentemente visitato il rifugio Lida Fratelli Minori di Olbia, che ospita oltre 700 cani e 200 gatti. Durante la sua visita, Caterina non si è limitata a conoscere gli animali presenti, ma ha anche adottato una micetta nera che era stata abbandonata insieme ai suoi fratellini in una busta di plastica. La gattina fortunata, che è stata chiamata Mezzanotte, avrà ora una carriera da star del cinema: reciterà infatti accanto a Caterina Murino nel suo prossimo film.

L'attrice ha condiviso questa bellissima notizia sul suo profilo Instagram, lanciando anche un importante messaggio di sensibilizzazione. Ha invitato le persone a rispettare gli animali e a considerare l'adozione nei canili come una scelta di amore e responsabilità.