Da 605 giorni 22 ore 37 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale

La Maddalena, immigrazione clandestina: si va in missione allo Stretto di Gibilterrra

Bacchus 1085

La Maddalena, 23 maggio 2019 – Gli  equipaggi della Guardia Costiera di La Maddalena, stanno ultimando i preparativi per la missione assegnata dal Comando Generale delle Capitanerie di Porto di Roma, che li vedrà impegnati nelle acque nello Stretto di Gibilterra comprese tra l’Oceano Atlantico e il Mediterraneo.

Le  operazioni di antimmigrazione, saranno coordinate dall’Agenzia Europera Frontex,  con il supporto dalla centrale operativa Madrid-Roma.

Morostesa 2019

Saranno impegnati quindi:

1° Maresciallo Giuliano Fadda (Comandante)

2° Capo Fabrizio Ledda (Conduttore di Macchina)

2° Capo Luca Bonannini  (Addetto ai servizi di coperta)

Sottocapo Antonello Salis

Supporto a rinforzo:

1° Maresciallo Gianluca Treppiccione (2° abilitato al comando)

2° Capo Nicola Percudani (Addetto ai servizi di coperta)

Sottocapo Emiliano Carta(addetto ai servizi di macchina).

La motovedetta CP 306 della Guardia Costiera di La Maddalena,  prenderà il largo il prossimo  26 maggio alle ore 6.00, e avrà come prima destinazione Mahon (Isola di Minorca), per poi proseguire alla volta di Ibiza, Cartagena ed infine il 30 maggio raggiungerà la sede operativa di Algeciras dopo  ben 800 miglia di viaggio.

La CP. 306 sarà presa in forza dalla Guardia Civil Spagnola presso il Comando 2° Rescue Swimmer, incaricato del coordinamento di tutte le operazioni per una durata massima della missione di circa 30 giorni.

300 ore di pattugliamento di antimmigrazione attendono dunque i nostri maddalenini in trasferta, che metteranno a disposizione le loro competenze e professionalità a salvaguardia della legalità internazionale.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto