Da 1014 giorni 10 ore 33 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Hello Bank! Per il suo primo compleanno, ti regala un Ipad Mini.

Brili immobiliare 1400

Internet sta rivoluzionando il rapporto tra banca e risparmiatori. Sono finiti i tempi delle file allo sportello, delle giornate perse dietro lungaggini burocratiche, dell’inaffidabilità e dell’ incertezza degli strumenti disponibili in rete per la gestione dei fondi personali. Da anni ormai, sui media nazionali, possiamo trovare proposte a caratteri cubitali di apertura conti gratuiti su internet, specchietti per le allodole, il più delle volte, che nascondono inefficienza tecnologica, assistenza scarsa, costi nascosti e limiti di accessibilità verso i neofiti della rete. Da un’anno a questa parte l’evoluzione tecnologia ha consentito di far emergere importanti realtà che consentono di riposizionare alcuni tra i più importanti istituti bancari su livelli di altissima efficienza e convenienza. In particolare possiamo segnalare, come esempio positivo e di spicco, il gruppo BNL.

Nel panorama italiano spicca su tutti Hello bank!, l’innovativo strumento online del gruppo Bnl che festeggia il suo primo compleanno e regala un Ipad Mini a tutti coloro che aprono un conto nel periodo compreso tra il 3/11/2014 e il 9/11/2014, approfittando della promo Hello! One. Basterà fare un versamento o accreditare il proprio stipendio su Hello bank! per accedere all’incredibile offerta.

Spesati article offerte 300

Occorrerà RICORDARSI DI INSERIRE IL CODICE PROMOZIONE al momento della richiesta di apertura conto.

Tantissimi gli strumenti a disposizione, come la nuova app per la gestione del bilancio personale “Hello! Personal”.

La formula giovane e moderna di Hello bank!, l’innovazione digitale e l’attenzione al dialogo e alla community social, esemplificano il modello di banca del nuovo millennio, attento alle nuove tecnologie e ai dinamici bisogni dei risparmiatori italiani, di qualsiasi età.

L’apertura del conto Hello bank! è semplice, veloce e gratuita, a canone zero. Al contrario della gran parte dei suoi concorrenti, garantisce prelevamenti gratuiti in Italia e all’estero, inoltre avrai a completa disposizione un’efficiente servizio di assistenza di un team professionale dedicato, anche il sabato e la sera.

Clicca qui per accedere all’offerta.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto