Da 1019 giorni 7 ore 32 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Due pontili abusivi smantellati dalla Guardia Costiera

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

La Maddalena, 20 Novembre 2015 –  Anche nel corso della stagione autunnale prosegue l’attività di controllo e  monitoraggio delle coste da parte del personale della Capitaneria di Porto di La Maddalena che nel corso dell’ultima settimana ha concluso alcune operazioni di polizia demaniale nell’Isola di La Maddalena al fine di ripristinare la legalità ed eliminare le potenziali fonti di pericolo per la pubblica incolumità, tutelando l’ambiente.

Il personale della Capitaneria di Porto di La Maddalena, a seguito di controlli demaniali, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due titolari di approdi turistici, il primo in località Padule ed il secondo in località Giardinelli. I due gestori svolgevano attività di nolo posti barca pur in presenza di gravi irregolarità: per assenza del debito rinnovo del titolo concessorio, non avendo presentato istanza alla Regione Autonoma della Sardegna, e per aver violato i sigilli posti presso il proprio approdo, già sotto sequestro dal settembre scorso perché abusivamente realizzato.

Spesati article offerte 300

Nella giornata di venerdì è ripresa la demolizione dei pontili abusivi realizzati nella zona dell’Acquedotto. I pontili, già oggetto di sequestro, risultavano essere pericolosi per l’incolumità pubblica, essendo costituiti da tubi innocenti arrugginiti e tavole di legno precarie ed instabili. L’attività di controllo proseguirà nelle prossime settimane, con particolare attenzione alle unità ormeggiate senza titolo nell’Isola di La Maddalena.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto