Tuesday, 30 September 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Calcio, Cronaca, Sport

Golfo Aranci, open day per il Golfo Aranci calcio U19

L’invito da parte della dirigenza a tutti gli appassionati

Golfo Aranci, open day per il Golfo Aranci calcio U19
Golfo Aranci, open day per il Golfo Aranci calcio U19
Barbara Curreli

Pubblicato il 11 August 2025 alle 17:00

condividi articolo:

Golfo Aranci. Mercoledì 13 agosto tutti in campo per mettersi in gioco e conoscere una realtà dove sport e socialità vanno di pari passo come un assist.

"Il Golfo Aranci Asd invita tutti i giovani talenti a unirsi alla squadra di Golfo Aranci Under19". Il 13 agosto alle 19.30 il direttore tecnico Rosalba Carbonara con uno dei dirigenti dell' Asd Golfo Aranci, Alessio Masella, saranno presenti all'open day insieme a tutti coloro che vorranno conoscere questa società e questa realtà. "Una grande opportunità per far parte di una bella squadra di giovani talenti -dice Carbonara-  per affrontare un buon anno tutto insieme".

"Stiamo cercando di creare una nuova squadra giovanile, un U19 che accompagnerà i grandi nell'avventura sportiva di questo nuovo anno. Ripartiamo cercando di riprenderci lo spazio che Golfo Aranci ha sempre dato al calcio. Ripartiamo - spiega Masella - con il presidente Stefano Marras, ex giocatore e dirigente del Perfugas, il mister Gabriele Urru, anche lui figura vincente ed ex allenatore del Perfugas".

"La storia calcistica del Golfo Aranci ha una realtà sportiva ben radicata nel tempo e nonostante scossoni e difficoltà la squadra nel tempo ha partecipato anche a campionati provinciali e regionali e resta comunque un punto di riferimento per tutti gli abitanti appassionati di calcio che vivono questo sport nella comunità".

A tal proposito Masella ricorda che "la fondazione della società merita la sua rivalsa, e proprio per questo l'impegno profuso da più parti porterà nel tempo alla nascita e alla consolidazione di una realtà dell'U19 anche con gli allenatori Giorgio Bagatti e Liberato Oropallo che riceveranno quanti vorranno mostrare il loro talento in questo ultimo open day. 

Alessio Masella ricorda che oltre lo sport c'è anche lo spirito di comunità, la questione sociale: lo stare insieme e condividere gioco, passioni, esperienze e sorrisi, (l'iniziativa giocando con papà dello scorso marzo faceva parte proprio di questo progetto).