Da 1016 giorni 14 ore 43 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Pubbliredazionali

Golfo Aranci. Boat Market Show: record di prenotazioni per la fiera

E’ tutto pronto per l’inaugurazione dell’unica fiera nautica sarda

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Tutto pronto per la BMS: record di prenotazioni per l’unica fiera nautica della Sardegna

Grande fermento per la seconda edizione del Boat Market Show Sardinia, Fiera Nautica dell’usato, servizi e accessori che si terrà sul Lungomare di Golfo Aranci dal 31 agosto al 3 settembre. Quattro giorni che vedranno Golfo Aranci come punto di riferimento per la nautica da diporto. Il Boat Market Show Sardinia, apre infatti la stagione delle fiere nautiche nell’area del Mediterraneo.

Attualmente l’emissione dei ticket gratuiti d’ingresso alla fiera sono oltre il 50% superiori a quelli della precedente edizione. Dato che attesta il grande interesse verso la nautica medio piccola, che rappresenta il 90% della nautica in Sardegna e che negli ultimi due anni ha avuto un notevole movimento nella compravendita, registrando una notevole ripresa.

Spesati article offerte 300

Il BMS- Sardinia è un salone completo, con più di 100 imbarcazioni di tutte le tipologie: dalla vela al motore entro o fuoribordo, motoryacht, gommoni e natanti, ma anche l’offerta di posti barca, servizi di rimessaggio, assicurazioni, patenti nautiche, abbigliamento e accessori nautici, faranno da padroni alla seconda edizione di questa fiera che verrà inaugurata giovedì 31 alle ore 10.00.

Per volere del Comune di Golfo Aranci guidato del Sindaco Giuseppe Fasolino e dell’agenzia organizzatrice Enjoy Communication, Boat Market Show Sardinia è l’unica fiera nautica dell’usato nel Mediterraneo che garantisce la possibilità di prove a mare gratuite dei mezzi in vendita ed è a formula a costo zero, sia per gli espositori che per i visitatori al fine di incentivare l’incontro tra la domanda e l’offerta.

La cornice di Golfo Aranci si rivela perfetta sia a livello logistico che naturalistico. L’ area del lungomare dà la possibilità di alloggiare gli stand degli espositori garantendo la massima visibilità. Il nuovo pontile galleggiante messo a disposizione della “Golfo Aranci Mooring”, offre un’ area a mare perfetta per ospitare tutte le unità da diporto con facile ormeggio e disormeggio. L’ampio golfo completa la lista delle caratteristiche che servono al successo di una manifestazione come questa.

Sul sito www.bms-sardinia.com è possibile trovare tutte le informazioni sulla fiera, oltre al modulo registrazione che consentirà di saltare la fila all’ingresso in fiera. L’ingresso è infatti gratuito ma su registrazione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto