Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Golfo Aranci. Boat Market Show: record di prenotazioni per la fiera

Golfo Aranci. Boat Market Show: record di prenotazioni per la fiera
Golfo Aranci. Boat Market Show: record di prenotazioni per la fiera
Olbia.it

Pubblicato il 28 August 2017 alle 12:40

condividi articolo:

Tutto pronto per la BMS: record di prenotazioni per l'unica fiera nautica della Sardegna

Grande fermento per la seconda edizione del Boat Market Show Sardinia, Fiera Nautica dell’usato, servizi eaccessori che si terrà sul Lungomare di Golfo Aranci dal 31 agosto al 3 settembre. Quattro giorni chevedranno Golfo Aranci come punto di riferimento per la nautica da diporto. Il Boat Market Show Sardinia,apre infatti la stagione delle fiere nautiche nell’area del Mediterraneo.

Attualmente l’emissione dei ticket gratuiti d’ingresso alla fiera sono oltre il 50% superiori a quelli dellaprecedente edizione. Dato che attesta il grande interesse verso la nautica medio piccola, che rappresenta il 90% della nautica in Sardegna e che negli ultimi due anni ha avuto un notevole movimento nellacompravendita, registrando una notevole ripresa.

Il BMS- Sardinia è un salone completo, con più di 100 imbarcazioni di tutte le tipologie: dalla vela al motore entro o fuoribordo, motoryacht, gommoni e natanti, ma anche l’offerta di posti barca, servizi dirimessaggio, assicurazioni, patenti nautiche, abbigliamento e accessori nautici, faranno da padroni allaseconda edizione di questa fiera che verrà inaugurata giovedì 31 alle ore 10.00.

Per volere del Comune di Golfo Aranci guidato del Sindaco Giuseppe Fasolino e dell’agenzia organizzatrice Enjoy Communication, Boat Market Show Sardinia è l’unica fiera nautica dell’usato nel Mediterraneo chegarantisce la possibilità di prove a mare gratuite dei mezzi in vendita ed è a formula a costo zero, sia per gliespositori che per i visitatori al fine di incentivare l’incontro tra la domanda e l’offerta.

La cornice di Golfo Aranci si rivela perfetta sia a livello logistico che naturalistico. L' area del lungomare dà la possibilità di alloggiare gli stand degli espositori garantendo la massima visibilità. Il nuovo pontilegalleggiante messo a disposizione della “Golfo Aranci Mooring”, offre un’ area a mare perfetta perospitare tutte le unità da diporto con facile ormeggio e disormeggio. L'ampio golfo completa la lista dellecaratteristiche che servono al successo di una manifestazione come questa.

Sul sito www.bms-sardinia.com è possibile trovare tutte le informazioni sulla fiera, oltre al moduloregistrazione che consentirà di saltare la fila all’ingresso in fiera. L’ingresso è infatti gratuito ma suregistrazione.