Da 779 giorni 19 ore 37 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
In memoria

Domani l’addio ad Andrea Bellu: un ragazzo solare figlio di Olbia

Bacchus 1085

Olbia, 25 febbraio 2020 – Non aveva ancora compiuto 38 anni, Andrea Bellu: il giovane olbiese morto prematuramente ieri in seguito a un incidente le cui cause sono ancora al vaglio della Polizia Locale e di un’indagine per omicidio stradale.

Il giovane olbiese viaggiava, come passeggero, a bordo di una moto Bmw 1200 guidata da M.M., quando – per cause ancora da verificare – si è scontrata con un’auto, una Smart For Four, che svoltava verso le case popolari di Viale Aldo Moro ed è andata sbattere contro marciapiede e muretto.

Sardex 300

La morte del giovane Andrea Bellu ha toccato nel profondo la città di Olbia, soprattutto il mondo dei “giovani adulti”, la generazione degli “ottantini” della quale Andrea Bellu faceva parte poiché era nato nel 1982.

Il 37enne era noto in città e aveva tanti amici: figlio di un dipendente comunale, era un ragazzo a cui la vita aveva riservato qualche difficoltà, ma non aveva mai perso il sorriso.

Solare e generoso, oggi ritroviamo il suo sorriso nelle foto condivise sui social dalle persone che condividevano con lui pezzi di vita importanti. Scene di vita quotidiana, l’amore per la sua compagna, il cagnolino con il quale scambiava coccole e carezze.

Una tragedia immane, questa che ha colpito la sua famiglia e l’intera cittadina, tant’è che qualcuno si è chiesto – sommessamente – se non fosse il caso di rimandare i festeggiamenti del carnevale.

I funerali di Andrea Bellu si svolgeranno domani nella chiesa di San Simplicio alle ore 15:30.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto