Da 662 giorni 19 ore 40 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Decima giornata dell’economia

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

La decima “Giornata dell’Economia”, in programma venerdì 4 maggio, sarà un appuntamento di grande valenza politica e comunicativa nel corso del quale la Camera di Commercio del Nord Sardegna, contestualmente a tutte le altre realtà nazionali, analizzerà e presenterà la situazione dell’economia del territorio. Un evento che si prospetta, anche quest’anno, di grande importanza.
La decima edizione, alla luce della complessa e non facile situazione economica e finanziaria del Paese, riveste peraltro un rilievo eccezionale.
La Camera di Commercio del Nord Sardegna partecipa all’iniziativa illustrando i dati aggiornati sullo “stato di salute” delle nostre imprese, nell’ambito di un’ampia analisi sulle dinamiche dei sistemi produttivi e dei settori che caratterizzano il tessuto imprenditoriale locale.
Gli scenari includeranno analisi e riferimenti a tutte le realtà territoriali. Per questo motivo si rivelerà particolarmente interessante la partecipazione delle amministrazioni locali, protagoniste del dibattito – aperto anche al Sistema Creditizio, ai Presidenti e Direttori delle Associazioni Imprenditoriali e Sindacali – che rifletteranno sulle priorità di intervento per il futuro dell’economia del territorio.
I lavori saranno introdotti da Gavino Sini e Massimo Putzu, Presidente e Vicepresidente dell’Ente Camerale e moderati da Marco Breschi, Direttore del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università di Sassari. “L’Economia del Nord Sardegna, quadro attuale e prospettive”, l’analisi dello stato dell’arte dell’economia del territorio, sarà presentata da Pietro Esposito, Segretario Generale della Camera di Commercio del Nord Sardegna, insieme a Francesco Piredda e Francesca Arcadu, dell’Ufficio Studi e Statistica camerale.
In programma gli interventi istituzionali di Alessandra Giudici, Presidente Provincia di Sassari, Fedele Sanciu, Presidente Provincia di Olbia-Tempio, Gianfranco Ganau, Sindaco di Sassari,
Gianni Giovannelli, Sindaco di Olbia e Attilio Mastino, Rettore Università di Sassari.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto