Da 871 giorni 5 ore 22 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Decima giornata dell’economia

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

La decima “Giornata dell’Economia”, in programma venerdì 4 maggio, sarà un appuntamento di grande valenza politica e comunicativa nel corso del quale la Camera di Commercio del Nord Sardegna, contestualmente a tutte le altre realtà nazionali, analizzerà e presenterà la situazione dell’economia del territorio. Un evento che si prospetta, anche quest’anno, di grande importanza.
La decima edizione, alla luce della complessa e non facile situazione economica e finanziaria del Paese, riveste peraltro un rilievo eccezionale.
La Camera di Commercio del Nord Sardegna partecipa all’iniziativa illustrando i dati aggiornati sullo “stato di salute” delle nostre imprese, nell’ambito di un’ampia analisi sulle dinamiche dei sistemi produttivi e dei settori che caratterizzano il tessuto imprenditoriale locale.
Gli scenari includeranno analisi e riferimenti a tutte le realtà territoriali. Per questo motivo si rivelerà particolarmente interessante la partecipazione delle amministrazioni locali, protagoniste del dibattito – aperto anche al Sistema Creditizio, ai Presidenti e Direttori delle Associazioni Imprenditoriali e Sindacali – che rifletteranno sulle priorità di intervento per il futuro dell’economia del territorio.
I lavori saranno introdotti da Gavino Sini e Massimo Putzu, Presidente e Vicepresidente dell’Ente Camerale e moderati da Marco Breschi, Direttore del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università di Sassari. “L’Economia del Nord Sardegna, quadro attuale e prospettive”, l’analisi dello stato dell’arte dell’economia del territorio, sarà presentata da Pietro Esposito, Segretario Generale della Camera di Commercio del Nord Sardegna, insieme a Francesco Piredda e Francesca Arcadu, dell’Ufficio Studi e Statistica camerale.
In programma gli interventi istituzionali di Alessandra Giudici, Presidente Provincia di Sassari, Fedele Sanciu, Presidente Provincia di Olbia-Tempio, Gianfranco Ganau, Sindaco di Sassari,
Gianni Giovannelli, Sindaco di Olbia e Attilio Mastino, Rettore Università di Sassari.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto