Da 1016 giorni 6 ore 17 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia. Cycling Team, ecco la squadra 2018: “riapriremo la scuola ciclismo”

Ecco i progetti futuri

Brili immobiliare 1400

Olbia, 09 gennaio 2018 – La scorsa domenica, presso la sala conferenze dell’Expo di via Porto Romano a Olbia, il Gs Cycling Team ha presentato ufficialmente la squadra per la Stagione sportiva 2018. Una stagione che vedrà, come sempre, protagonisti anche il presidente Gavino Usai e il fondatore Stefano Usai, ciclista professionista di indubbio talento.

Nei primi primi 6 anni di attività sono state molte le difficoltà incontrate e gli sforzi economici ed organizzativi, ma sono stati tanti anche i successi sportivi e non che hanno ripagato tutti coloro che credono in questo progetto. All’incontro, presentato da Antonella Brianda, ha partecipato anche Silvana Pinducciu, assessora comunale allo Sport, la quale ha ribadito l’impegno dell’amministrazione nella collaborazione con le società sportive del territorio.
La serata è servita anche per consegnare i riconoscimenti agli atleti che, in questi anni, si sono messi in evidenza nei campi di gara regionali e non: dal più volte campione mondiale Nico Mu a Giovanni Battista Muretti (neo campione italiano), passando per Giovanni Usai, Stefano Usai, Alessandro Salis, Roberto Mura, Mario Spano, Michael Giua e Jay Cudoni.
“I progetti per il futuro sono la riattivazione della scuola ciclismo, attività interrotta negli ultimi anni per problemi logistici“, mentre per il campo agonistico “sono quelli di confermare e magari migliorare ancora i risultati del 2017, che comunque collocano il Team Gallura tra le primissime società ciclistiche in Sardegna“, nonché  “l’organizzazione del terzo memorial Raimondo Sanna che nel 2018 sarà completamente trasformato“.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto