Da 1020 giorni 11 ore 44 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia, doppia gara per la CrossFit Olbia: ecco i nomi degli atleti

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 18 settembre 2018 – Dopo la trasferta al  Southern Warriors  di Monopoli, la più importante competizione del panorama estivo di crossfit in cui Cristian Asara ha conquistato un ottimo settimo posto tra tantissimi atleti fortissimi provenienti da tutta Europa, la CrossFit Olbia torna a gareggiare e lo fa a Sassari.

Domenica 23 settembre si svolgerà a Predda Niedda la Island Battle, evento organizzato dalla CrossFit Ichnos Sassari. Si tratta di una gara a squadre molto importante per il panorama isolano in cui gli atleti olbiesi guidati dall’allenatore  Jose Javier Alvarez Gomez dovranno dare il meglio di loro stessi.

Spesati article offerte 300

La Island Battle non è l’unico appuntamento sportivo della palestra di Zona industriale: il 6 e il 7 ottobre il team della CrossFit Olbia tornerà a fasi valere durante una competizione organizzata da BadBoards CrossFit. L’evento vedrà protagonisti più di 100 atleti che gareggeranno in diverse categorie: dalla Rx alla Master, passando per Open e Beginner. La competizione si svolgerà presso la Palestra Luca Simula (ex aula bunker) a Sassari.

Ecco i nomi di tutti gli atleti olbiesi partecipanti.
GARA SQUADRE ATLETI

Giada Timotei.
Pierpaolo Fois.
Giancarlo Fresi.

Daniela Derosas.
Francesco Gagliega.
Cristian Asara
GARA INDIVIDUALE ATLETI

Claudia Mureddu.
Susanna Tucconi.
Agnese Faltynowska.
Daniela Derosas.

Simone Meloni.
Gianni Ambrosino.
Francesco Gagliega.
Cristian Asara.
Marco Bruni.
Jose Javier Alvarez Gomez

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto