Da 1021 giorni 29 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Covid-19, Loiri Porto San Paolo: 9 nuovi positivi e 20 persone in quarantena

Brili immobiliare 1400

Loiri Porto San Paolo, 2 novembre 2020 – Il sindaco di Loiri Porto San Paolo Francesco Lai ha appena dato notizia di nuovi positivi nel Comune e di una ventina di persone in quarantena. Il primo cittadino che continuamente tiene informati gli abitanti ha poi sottolineato l’importanza delle regole che con il prossimo Dpcm diventeranno più rigide.

“Sono arrivati i risultati dei tamponi eseguiti a due alunni della classe prima e quinta elementare di Loiri che hanno avuto contatti con un positivo in famiglia, e della seconda media di Porto San Paolo. Sono risultati purtroppo positivi i ragazzi che frequentano la quinta elementare di Loiri e della Seconda Media di Porto San Paolo. Mentre è risultato negativo l’alunno della prima elementare”.

Spesati article offerte 300

“Per questo motivo tutti i ragazzi che frequentano le classi interessate dalla presenza di positivi verranno contattati dall’Ats per l’indagine epidemiologica, per valutare se e come dovranno essere sottoposti a tampone o solo a quarantena preventiva, in ogni caso, le lezioni in queste due classi rimarranno sospese per tutta questa settimana”.

“In aggiunta abbiamo avuto la comunicazione della positività di ulteriori 7 persone, appartenenti a due nuclei familiari differenti. E circa una ventina di persone in quarantena in tutto il territorio comunale tra i centri di Loiri, Porto San Paolo e anche in alcuni dei nostri Borghi”.

“Ci stiamo apprestando ad ulteriori restringimenti da parte del Governo che verranno comunicati in data odierna, e sicuramente verranno inasprite le misure per contingentare la crescita dei contagi”.

“La situazione in cui ci troviamo, pur senza fare inutile allarmismo, inizia ad essere definita preoccupante e pertanto occorre adottare ogni precauzione possibile per evitare l’ ulteriore diffondersi del virus nella nostra comunità. Manteniamo ferme le disposizioni sull’utilizzo delle mascherine ed evitiamo assembramenti di ogni genere. Non cerchiamo sotterfugi per trovare la via più comoda, esiste il problema e dobbiamo esserne tutti consapevoli!! Vi manterrò tutti puntualmente informati sulle evoluzioni che ci dovessero essere”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto