Da 779 giorni 19 ore 25 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Coronavirus: allarme rientrato a Carbonia. Stop a sfilata di carnevale a San Giovanni Suergiu

Nomasvello Olbia 1085

San Giovanni Suergiu, 22 febbraio 2020– Mentre in queste ore concitate dalla penisola continuano ad arrivare notizie di nuovi casi accertati di coronavirus  in Sardegna si è registrato un presunto caso sospetto a Carbonia dove il pronto soccorso Sirai è stato tenuto in isolamento per ore.

Caso rientrato subito dopo le analisi della Assl.

ENI di Paolo Pisanu

Come riporta l’Unione Sarda il giovane oggi si sarebbe recato in  pronto soccorso a Carbonia che hanno hanno fatto scattare i protocolli e tamponi, ma era un falso allarme secondo gli esiti dei primi esami.

Nel mentre il sindaco di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, seguendo l’invito del prefetto di Cagliari in materia, dal momento che il caso sospetto di Coronavirus ricade nel territorio ha ritenuto opportuno l’annullamento della sfilata di carnevale prevista per oggi pomeriggio.

Il caso, però, non è stato confermato dalla Regione Sardegna e in particolare dall’Assessorato alla Sanità che gestisce questo genere di comunicazioni.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto