Da 1016 giorni 15 ore 17 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Colpo di scena alla vigilia del processo: il numero sul “libro dello spaccio” non è di Giovanni Satta

Ecco quanto ha scoperto la difesa

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 24 novembre 2017 – Colpo di scena nella vicenda giudiziaria che vede coinvolto l’onorevole Giovanni Satta: il numero associato dagli inquirenti al consigliere regionale trovato all’interno di un presunto “libro dello spaccio” non è mai stato dell’imputato. A dirlo è la difesa, condotta dal penalista Angelo Merlini.

Giovanni Satta è finito, qualche tempo fa, al centro di un’indagine che lo vede accusato di far parte di una presunta banda sardo-albanese dedita al traffico di droga. Il reato contestato all’onorevole è associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga. Il suo nome è finito all’interno dell’inchiesta a causa di quel libello sequestrato al presunto capo dell’organizzazione: il processo è fissato per martedì prossimo, ma il caso ora è riaperto. Secondo quanto scoperto dal penalista Angelo Merlini e riportato in una nota al Pubblico Ministero, l’utenza telefonica attribuita all’onorevole non è mai stata di Giovanni Satta, ma è di un’altra persona: un imprenditore olbiese. A questo punto, la difesa chiede urgentemente una verifica di tale prova da parte dell’accusa.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto