Da 983 giorni 22 ore 14 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Pubbliredazionali

Coccole per due al DoubleTree by Hilton Olbia: una notte da favola con servizio deluxe

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Ecco l’iniziativa dell’hotel olbiese dedicata alle coppie: una notte romantica tra idromassaggio, doccia emozionale e cena in camera

Una notte romantica all’ottavo piano di uno degli hotel più rappresentativi della Città di Olbia: cena e colazione in camera, idromassaggio, doccia emozionale, privacy assoluta, una terrazza personale e un’ampia visuale in cui prendere il sole, guardare le stelle, godersi il tramonto oppure ammirare il mare. L’ultima iniziativa del DoubleTree by Hilton Olbia è un’esperienza sensoriale a 360° dedicata alle coppie che desiderano regalarsi un momento davvero speciale.

Che sia una proposta di fidanzamento, una fuga d’amore o una pazza notte indimenticabile, non ha importanza: lo staff del DoubleTree by Hilton Olbia è pronto ad accogliervi in una delle sue suite: la Presidential, unica nel suo genere, più le Classic Suite, regine di comfort e seduzione. L’idea, pensata per un pubblico locale, è quella di mettere a disposizione delle coppie innamorate le più belle stanze dell’hotel per un’esperienza unica. Un regalo da fare e da farsi in completo relax, certi di un’accoglienza sublime e di servizi top.

Studio Dentistico Satta 300

La Presidential Suite è un nido d’amore e coccole perfetto: si tratta di un mini appartamento (parliamo di circa 70 mq) con grande vasca tonda idromassaggio vista cielo-mare inondata di luce comodissima per due persone situata nell’ampio soggiorno, disimpegno, sauna stile finlandese, doccia emozionale, ampio bagno e camera da letto da vera suite. Colori tenui e rilassanti, materiali di pregio e la certezza di privacy assoluta.

Anche la Classic Suite è una soluzione romantica, confortevole e di pregio. Leggermente più piccola della Presidential, la Classic ha un’ampio soggiorno con vista sul panorama che si gode dall’Hilton, terrazza, ampio bagno con vasca idromassaggio, camera da letto confortevole e materiali di pregio.

Il pacchetto Presidential parte da 280 euro per notte e prevede la Presidential Suite, cena romantica servita in camera così come la colazione del giorno successivo, check-out alle 13.

La Suite, invece, a partire da 180 euro: Classic Suite, cena romantica e colazione servite in camera, check-out alle 13.

Il menù servito in questo pacchetti, ideato personalmente dallo chef, è una dolce sorpresa, ma un particolare è presto svelato: i prodotti scelti saranno rigorosamente stagionali, in modo da cucire questo menù alla stagione in cui la notte romantica prenderà vita. Inclusi due calici di vino che allieteranno la coppia che sceglierà di trascorrere una notte di dolcezza a due passi dal cielo stellato.

Per info chiamare lo 07895561 oppure scrivere a [email protected]

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto