Da 662 giorni 10 ore 31 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia: Capodanno costa 400.000 euro

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 03 dicembre 2019 – Il programma della notte più lunga dell’anno non è stato ancora svelato, ma la macchina per il Capodanno olbiese è già in moto: ieri il Consiglio comunale ha approvato una variazione di bilancio che assegna le risorse per uno degli eventi più attesi.

La star della notte di San Silvestro sarà Elisa: il nome è stato ufficializzato dall’assessore al Turismo, Marco Balata, qualche giorno fa.

Spesati article pellet

Ora è noto il costo dell’operazione: quasi 400.000 euro. Per la precisione, la variazione di bilancio è di 383.000 euro.

Si stima che tale investimento possa valere sul territorio, in termini di introiti, tre/quattro volte tanto. Secondo il consigliere comunale Alessandro Altana, gli introiti effettivi potrebbero essere di più.

In ogni caso, il Comune con questo evento punta a far diventare la Città di Olbia un riferimento, a livello nazionale, per la notte di San Silvestro.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto