Da 869 giorni 21 ore 21 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Olbia: Capodanno costa 400.000 euro

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 03 dicembre 2019 – Il programma della notte più lunga dell’anno non è stato ancora svelato, ma la macchina per il Capodanno olbiese è già in moto: ieri il Consiglio comunale ha approvato una variazione di bilancio che assegna le risorse per uno degli eventi più attesi.

La star della notte di San Silvestro sarà Elisa: il nome è stato ufficializzato dall’assessore al Turismo, Marco Balata, qualche giorno fa.

Spesati article offerte

Ora è noto il costo dell’operazione: quasi 400.000 euro. Per la precisione, la variazione di bilancio è di 383.000 euro.

Si stima che tale investimento possa valere sul territorio, in termini di introiti, tre/quattro volte tanto. Secondo il consigliere comunale Alessandro Altana, gli introiti effettivi potrebbero essere di più.

In ogni caso, il Comune con questo evento punta a far diventare la Città di Olbia un riferimento, a livello nazionale, per la notte di San Silvestro.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto