Da 1019 giorni 6 ore 54 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Campagna Amica torna a Golfo Aranci e Vaccileddi

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 09 Giugno 2015 – Finita la pausa invernale, il mercato Campagna Amica della Coldiretti torna ad animare due delle piazze più importanti di tutta la Gallura: Golfo Aranci e Vacileddi. Le inaugurazioni sono previste per la giornata di domani, mercoledì 10 giugno, e per quella di dopo domani, giovedì 11 giugno.

Si inizia con Golfo Aranci dove domani mattina alle 8:30 è prevista l’inaugurazione del mercato Campagna Amica in viale Aldo Moro. Qui, ogni mercoledì mattina e fino alla fine dell’estate, gli amanti del cibo a chilometro zero possono acquistare prodotti alimentari sardi direttamente dalle mani degli agricoltori. L’allestimento del mercato Campagna Amica nello spazio di viale Aldo Moro è frutto della stretta collaborazione che da sempre vede il comune di Golfo Aranci impegnato al fianco della Coldiretti.

Studio Dentistico Satta 300

Giovedì è invece il turno di Vacileddi. L’inaugurazione è prevista alle 8:30 e l’appuntamento fino alla fine dell’estate è ogni giovedì mattina in piazza dell’Agricoltura. Anche in questo caso l’impegno della Coldiretti e degli agricoltori è stato reso possibile dalla disponibilità del comune di Loiri – Porto San Paolo che crede fermamente nei principi portanti avanti dall’associazione di categoria.

Passata la pausa invernale – dichiara il direttore della Coldiretti Sassari & Gallura, Francesco Ciarrocchisiamo felici di tornare con il mercato Campagna Amica nelle piazze di Golfo Aranci e di Vacileddi. Da domani fino a settembre saremo lieti di soddisfare le esigenze di tutti i residenti e di tutti i turisti che sceglieranno di acquistare i prodotti dei nostri operatori. Le due inaugurazioni arrivano dopo un’importante vittoria per tutto il territorio gallurese, quella sulla movimentazione dei bovini. Un risultato che ci spinge a fare sempre meglio per questo territorio e per tutto il nord Sardegna“.

In Gallura il mercato Campagna Amica lo si può trovare anche a Olbia il lunedì in piazza Nassirya e il venerdì in piazza Crispi, e a Tempio Pausania il martedì in piazza Gallura.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto