Da 94 giorni 4 ore 12 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Pubbliredazionali

Bacchus, speciale CARCIOFI: domani 9 assaggi “spinosi” da gustare

ocandina bacchus ristorante carciofo

Nove proposte per un ingrediente speciale

Bacchus 1085

Bacchus Ristorante, un omaggio al fiore più gustoso del reame: nove assaggi spinosi per conoscere sua maestà il carciofo

Bacchus Ristorante torna a stupire gli amanti della buona cucina con un’altra serata speciale denominata “Bacchus in un boccone – Speciale Carciofi“. Protagonista assoluto di questa serata, che si svolgerà domani 27 gennaio 2018, è ovviamente il carciofo che sarà declinato in nove assaggi “spinosi”, dall’antipasto al dessert, tutti da assaporare grazie alle sapienti combinazioni realizzate dallo chef.

Il menù di questo Speciale Carciofi è molto ricco, interessante e propone abbinamenti molto particolari dal gusto intrigante. Si parte dal Carciofo candito e battuto di gambero viola  nel suo zabaione.

E ancora Contrario di carciofo alla bottarga con muggine marinato all’arancio, mantecato di carciofo e cubetti di manzo e caprino, chips di carciofo e prosciutto d’anatra al timo. Il viaggio prosegue, tra un boccone e l’altro, fino ad arrivare a Carciofo, arachidi salati e mousse di cioccolato. Special guest della serata, le mitiche chiacchiere.

Il costo del menù è di 40 euro, percorso degustazione vini incluso: per informazioni e prenotazioni: 0789/651010.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto