Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia: la scommessa vinta del coltivatore 25enne Emanuele Dettori. Ora anche su Spesati.com

Olbia: la scommessa vinta del coltivatore 25enne Emanuele Dettori. Ora anche su Spesati.com
Olbia: la scommessa vinta del coltivatore 25enne Emanuele Dettori. Ora anche su Spesati.com
Olbia.it

Pubblicato il 26 January 2017 alle 13:00

condividi articolo:

Emanuele Dettori, olbiese 25 enne giovane e di talento ha sceltodi reinventarsi e di costruirsi un futuro valorizzando la sua terra

Olbia, 26 gennaio 2017 -In un’epoca storica segnata da fast food, cibo d’importazione e prodotti iper-lavorati, la sfida del km zeroè quantomai urgente: una realtà olbiese che di questa urgenza ha saputo fare un’attività di successo è l’azienda agricola Emanuele Dettori, aperta dal 2015.

Emanuele, 25 anni, responsabile e di fatto ideatore del concept aziendale, ha voluto puntare sulla freschezza estrema dei prodotti, per offrire al cliente un km zero reale: dal campo alla tavola, infatti, passano al massimo sei ore, un record rispetto ai tempi classici da supermercato, che richiedono a volte giorni di trasporto da città a città. Il risultato è un prodotto 100% made in Olbia.

La storia di Emanuele è quella di un ragazzo che non ha voluto accontentarsi di un lavoro frustrante, nel quale non riconoscersi: la sua avventura è coraggiosa, e parla di dedizione e passione per il territorio: la sua varia produzione di verdura e ortaggi olbiese è un simbolo positivo cheSpesati.com ha voluto valorizzare.

L’azienda agricola Emanuele Dettori si occupa sia della produzione ortofrutticola e avicola sia della commercializzazione: la nuova, innovativa sfida di cui adesso è protagonista è appuntoSpesati.com, il nuovissimo servizio di spesa online, anche questo olbiesissimo, che permette di fare la spesa comodamente da computer, smartphone o tablet e riceverla direttamente a casa propria.

Con ottimi rapporti qualità/prezzo ed un incredibile guadagno in termini di salute e gusto, quest’azienda agricola che ha fatto della filiera corta il suo plus, rappresenta un apprezzato ritorno alla genuinità, grazie a un'ottica aziendale che valorizza al massimo i prodotti locali e ne fa il suo fiore all'occhiello.