Da 1013 giorni 9 ore 23 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Pubbliredazionali

Olbia: la scommessa vinta del coltivatore 25enne Emanuele Dettori. Ora anche su Spesati.com

Un ragazzo olbiese che ha mollato tutto per aprire un’azienda agricola ad Olbia, ora vende i suoi ortaggi anche su Spesati.com

Brili immobiliare 1400

Emanuele Dettori, olbiese 25 enne giovane e di talento ha scelto di reinventarsi e di costruirsi un futuro valorizzando la sua terra

Olbia, 26 gennaio 2017 – In un’epoca storica segnata da fast food, cibo d’importazione e prodotti iper-lavorati, la sfida del km zero è quantomai urgente: una realtà olbiese che di questa urgenza ha saputo fare un’attività di successo è l’azienda agricola Emanuele Dettori, aperta dal 2015.

Emanuele, 25 anni, responsabile e di fatto ideatore del concept aziendale, ha voluto puntare sulla freschezza estrema dei prodotti, per offrire al cliente un km zero reale: dal campo alla tavola, infatti, passano al massimo sei ore, un record rispetto ai tempi classici da supermercato, che richiedono a volte giorni di trasporto da città a città. Il risultato è un prodotto 100% made in Olbia.

Studio Dentistico Satta 300

La storia di Emanuele è quella di un ragazzo che non ha voluto accontentarsi di un lavoro frustrante, nel quale non riconoscersi: la sua avventura è coraggiosa, e parla di dedizione e passione per il territorio: la sua varia produzione di verdura e ortaggi olbiese è un simbolo positivo che Spesati.com ha voluto valorizzare.

L’azienda agricola Emanuele Dettori si occupa sia della produzione ortofrutticola e avicola sia della commercializzazione: la nuova, innovativa sfida di cui adesso è protagonista è  appunto Spesati.com, il nuovissimo servizio di spesa online, anche questo olbiesissimo, che permette di fare la spesa comodamente da computer, smartphone o tablet e riceverla direttamente a casa propria.

Con ottimi rapporti qualità/prezzo ed un incredibile guadagno in termini di salute e gusto, quest’azienda agricola che ha fatto della filiera corta il suo plus, rappresenta un apprezzato ritorno alla genuinità, grazie a un’ottica aziendale che valorizza al massimo i prodotti locali e ne fa il suo fiore all’occhiello.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto