Da 1020 giorni 17 ore 16 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Attività di controllo in materia di pesca: scoperto un deposito di prodotto ittico abusivo

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
A seguito di una lunga, costante ed intensa attività di indagine in materia di pesca, gli uomini della Direzione Marittima di Olbia hanno accertato la presenza, nel Comune di Olbia, di un locale destinato al deposito di prodotto ittico unitamente ad altro di origine animale.
In particolare, in occasione dell’ispezione effettuata si è riscontrata la presenza di due celle frigorifere, di cui una destinata al prodotto fresco e l’altra al congelato.
Pertanto, accertato l’evidente stato di deterioramento della cella destinata al contenimento del prodotto fresco, assieme all’eterogenea presenza di prodotto ittico e di carni in quella destinata al congelato, sono stati fatti mirati controlli congiunti con il personale del Servizio Igiene degli Alimenti di Origine Animale della A.S.L. 2 di Olbia.
In esito a tale attività è stato pertanto ritenuto contestabile il reato di cattivo stato di conservazione a carico della società proprietaria delle predette celle frigorifere, con contestuale sequestro penale di complessivi 547 kg di prodotto ittico e di origine animale.
Inoltre, considerata l’assenza della prevista autorizzazione amministrativa inerente le celle presenti all’interno del locale adibito ad uso deposito, è stato elevato un Processo verbale di violazione amministrativa pari a euro 10.000.
La predetta attività testimonia la costante azione posta in essere dai militari della Direzione Marittima a tutela dei consumatori in materia di pesca nonché la grande e costante collaborazione con il locale Servizio Igiene degli Alimenti di Origine Animale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto