Thursday, 04 September 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Aspo, nuova pagina fake che presenta un abbonamento agevolato

L’azienda segnala la pagina e invita alla massima prudenza

Aspo, nuova pagina fake che presenta un abbonamento agevolato
Aspo, nuova pagina fake che presenta un abbonamento agevolato
Barbara Curreli

Pubblicato il 04 September 2025 alle 13:00

condividi articolo:

Olbia. Nuova pagina Fb fake in cui viene invitata l'utenza dei mezzi pubblici ad usufruire di una tariffa agevolata per gli abbonamenti.

"Si segnala la diffusione di messaggi e contenuti ingannevoli sulla piattaforma Facebook, con particolare riferimento alla pagina denominata "TRASPORTO PUBBLICO A OLBIA", la quale promuove abbonamenti a 2,34 Euro e altre offerte non veritiere.
ASPO Spa dichiara la propria estraneità a tali comunicazioni e invita il pubblico a diffidare di offerte non provenienti da canali ufficiali, a non divulgare dati personali e a verificare attentamente le informazioni attraverso i canali di comunicazione istituzionali - recita il comunicato istituzionale dell'Aspo.

"L'Azienda raccomanda di prestare la massima cautela e di astenersi dall'aderire a qualsiasi iniziativa online non veicolata attraverso i canali ufficiali: il sito istituzionale https://www.aspo.it/, le applicazioni ASPO e MooneyGo, e le pagine social ufficiali di ASPO Spa".