Friday, 12 June 2026
Informazione dal 1999
Pubblicato il 04 September 2025 alle 13:00
Olbia. Nuova pagina Fb fake in cui viene invitata l'utenza dei mezzi pubblici ad usufruire di una tariffa agevolata per gli abbonamenti.
"Si segnala la diffusione di messaggi e contenuti ingannevoli sulla piattaforma Facebook, con particolare riferimento alla pagina denominata "TRASPORTO PUBBLICO A OLBIA", la quale promuove abbonamenti a 2,34 Euro e altre offerte non veritiere.
ASPO Spa dichiara la propria estraneità a tali comunicazioni e invita il pubblico a diffidare di offerte non provenienti da canali ufficiali, a non divulgare dati personali e a verificare attentamente le informazioni attraverso i canali di comunicazione istituzionali - recita il comunicato istituzionale dell'Aspo.
"L'Azienda raccomanda di prestare la massima cautela e di astenersi dall'aderire a qualsiasi iniziativa online non veicolata attraverso i canali ufficiali: il sito istituzionale https://www.
12 June 2026
12 June 2026
12 June 2026
12 June 2026
10 June 2026
10 June 2026
10 June 2026
10 June 2026
09 June 2026
09 June 2026
09 June 2026