Da 901 giorni 19 ore 2 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Asl Olbia: al via le vaccinazioni per la Blue Tongue

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Il Servizio di Sanità animale della Asl di Olbia comunica agli allevatori della Gallura  che negli ambulatori sono a disposizione i vaccino per la Blue Tongue contro i sierotipi 1 e 8.

Delle 20.000 dosi di vaccino disponibili per tutta la Sardegna, 10.000 sono state consegnata alla Asl di Olbia. Gli allevatori dovranno contattare gli uffici veterinari sparsi sul territorio e accordarsi direttamente con i sanitari per poter eseguire le vaccinazioni: si ricorda che si tratta di due richiami, da eseguire a distanza di 21 giorni l’uno dall’altro.

Spesati article offerte

Per rendere le operazioni di vaccinazione più veloci gli allevatori dovranno accordarsi direttamente coi veterinari dell’Azienda sanitaria olbiese.

“Al fine di ottimizzare l’utilizzo del vaccino è necessario organizzarsi per “giornate dedicate”: ogni flacone contiene infatti 50 dosi di vaccino, per questo chiediamo agli allevatori la massima collaborazione così da evitare inutili prechi”, spiega Domenica Bacciu, direttore del Servizio di Sanità animale della Asl di Olbia.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto