Da 432 giorni 18 ore 5 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Sport

Campionato vela invernale: vince Olbia con Anna Maria

Phone Doctor 1400

Olbia, 29 maggio 2018 – E’ la Città di Olbia, con il Circolo nautico olbiese, ad aggiudicarsi il Campionato Invernale di vela che ogni anno coinvolge tutto il Nord della Sardegna.

La tappa finale di questo percorso sportivo si è svolta qualche giorno fa, con un vento di Scirocco di 18/20 nodi che ha garantito buona velocità alle 15 imbarcazioni regatanti. Sono state ben 12 le regate che hanno visto, in totale, la partecipazione di 30 barche in quattro diverse categorie. A vincere il Campionato assoluto della categoria Gran crociera è stata Anna Maria, barca che ha portato alla vittoria i colori di Olbia e del Circolo nautico con armatore Giancarlo Campus; subito dietro ecco Bernie di Peppino Rossi del Circolo diportisti olbiesi e Titi di Enrico Nanni.

Spesati article

Nella classe Crociera ha dominato i Vezzi Miei dei fratelli Spano che si sono imposti all’ultima regata su Robelgiò di Edoardo Vivarelli; al terzo posto Nur di Marco Terzita (Isola Rossa).

Nella Mini Altura è prima Fandango che si è imposta su Jerata; infine ecco la categoria Orc dove ha dominato Tres Jolie di Salvatore Piredda del Circolo Nautico di La Caletta, seguita da Gandalf di Piergiorgio Pira (La Caletta).

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto