Sunday, 23 June 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Abbi Group: il prefetto di Oristano visita la sede

Ad attenderlo il Presidente Giangiacomo Ibba

Abbi Group: il prefetto di Oristano visita la sede
Abbi Group: il prefetto di Oristano visita la sede
Olbia.it

Pubblicato il 21 November 2023 alle 16:40

condividi articolo:

Oristano. Il Dott. Salvatore Angieri, Prefetto di Oristano, ha visitato questa mattina il Gruppo Abbi della F.lli Ibba, azienda oristanese tra i principali operatori della GDO alimentare in Sardegna e nel Centro Italia. Ad attenderlo il Presidente Giangiacomo Ibba, che onorato della sua presenza, dopo un breve giro tra gli uffici in cui nascono tutti i progetti delle insegne Crai, Centro Cash, Despar, Tuttigiorni e Ard, gli ha raccontato la storia del Gruppo dalle origini fino all’attuale estensione nazionale.

La visita ufficiale presso la Abbi Group rientra nel programma previsto dall’alta carica della prefettura Oristanese tra le principali aziende del tessuto economico della Città. "Siamo molto onorati di aver ricevuto in visita Dott. Salvatore Angieri prefetto di Oristano e aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra realtà aziendale” ha dichiarato Giangiacomo Ibba, presidente del Gruppo Abbi “la vicinanza e l’attenzione delle istituzioni alle aziende del territorio è estremamente importante al fine di promuovere lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità”.

Il Prefetto Salvatore Angieri dichiara: “Ho colto con piacere l’opportunità di visitare questa Azienda, modello esemplare di una storia familiare con solide radici, ma che guarda lontano. L’augurio è che il vostro successo possa costituire un esempio e incoraggiare altri giovani a scommettere sulle idee e sul valore del lavoro perseguito con tenacia, studio e dedizione, ad avere coraggio ed assumersi il rischio di avviare storie imprenditoriali che, oltre a cambiare i destini personali, possano contribuire al progresso dell’economia di questa provincia.”