lunedì, 17 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Annunci, Eventi

A Olbia e Arzachena arrivano le auto del mitico Jaguar Enthusiasts’ Club

In arrivo da tutta Italia gli appassionati del noto marchio automobilistico

A Olbia e Arzachena arrivano le auto del mitico Jaguar Enthusiasts’ Club
A Olbia e Arzachena arrivano le auto del mitico Jaguar Enthusiasts’ Club
Olbia.it

Pubblicato il 23 ottobre 2021 alle 06:27

condividi articolo:

Arzachena. Sarà un fine mese all'insegna dell'eleganza delle auto del mitico Jaguar Enthusiasts’ Club Italia. L'organizzazione italiana fa capo all'omonimo Club inglese che, con i suoi 15 mila iscritti, è il più grande del mondo.
Dopo il successo dello scorso raduno, del 19 e 20 giugno in Provincia di Oristano, gli appassionati jaguaristi italiani si daranno appuntamento nel Nord Sardegna con vetture di tutte le epoche per partecipare al primo concorso nazionale di Eleganza Jaguar Enthusiasts’ Club Italia.
Dal 29 al 31 ottobre le splendide località deI Comuni di Arzachena e Olbia ospiteranno gli appassionati del noto marchio automobilistico con sfilate di auto per le strade galluresi all'insegna del prestigio e del fascino sportivo.  L'itinerario della due giorni prevede tappe a Olbia, San Pantaleo, Porto Rotondo Arzachena, Porto Cervo, Baja Sardinia, Cannigione e altre località della Gallura.  L’evento, organizzato dal Jaguar Enthusiasts’ Club Italia, è promosso dal Comune di Arzachena su proposta dell’assessore Cristina Usai con il fine di valorizzare e incentivare l'offerta turistica nel Nord dell'Isola anche in autunno ed è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna. L'occasione vuole essere un invito a trascorrere il fine settimana di Tutti i Santi in Gallura, invito aperto anche a chi risiede in zona, che potrà partecipare ai singoli appuntamenti quotidiani. Per iscrizioni al raduno con la propria  Jaguar, sia classica che moderna, ecco i contatti: 3931071977 ; e-mail  [email protected]