Da 907 giorni 23 ore 5 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Viaggi in Sardegna: registrazione digitale operativa

Brili immobiliare 1400

Cagliari, 7 giugno 2020- Da oggi tutti i viaggiatori che scelgono come destinazione di vacanza o lavoro la Sardegna possono effettuare la propria registazione digitale on-line. La procedura è operativa entrando direttamente sul sito della Regione Sardegna. In base all’ordinanza del Presidente della Regione n. 27 del 2 giugno 2020 tutti i passeggeri in arrivo, compresi i sardi che volano in giornata e tornano in Sardegna su linee aeree o marittime, sono infatti tenuti a registrarsi prima dell’imbarco utilizzando l’apposito modulo on line.

Inoltre tutti i viaggiatori devono sottoporsi alle misurazione della temperatura corporea e compilare la scheda di ricerca di possibili pregressi infezione o contatto col Covid-19.  È importante ricordare che per i passeggeri che abbiano già richiesto e ottenuto l’autorizzazione secondo le norme previste nelle previgenti ordinanze questa si intende equipollente alla registrazione. Dal 5 giugno, con Decreto del Ministro dei Trasporti sono inoltre riaperti tutti i collegamenti aerei e marittimi nazionali da e per la Sardegna. Un passo decisivo all’insegna di una stagione balneare in Sardegna sicura.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto